Vorrei capire se il client di windows riesce a collegarsi al server VPN del router Netgear DG834.
Sto impazzendo ma non ci riesco e sul sito netgear si parla solo del software client della Netgear
Vorrei capire se il client di windows riesce a collegarsi al server VPN del router Netgear DG834.
Sto impazzendo ma non ci riesco e sul sito netgear si parla solo del software client della Netgear
Vorrei sapere come collegarsi in VPN ad una rete. Da premettere che il vpn server è un Netgear Dg834Originariamente inviato da Gianrico
Non ho capito bene se si deve per forza utilizzare il software Netgear
Grazie
sicuramente anche con win xp puoi accedere alla vpn; con xp pro puoi crearti anche un vpn server, ma vi può accedere al max un utente contemporaneamante.
Ciao!!![]()
guardati questo link per configurare il client:http://www.onecomputerguy.com/networking/xp_vpn.htm
Gia ho provato con Xp come da procedura indicata ma non funziona. Il client non trova il mio server.