Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di siki

consiglio

Devo aggiornare una presentazione fatta su cd e quest'anno mi è stato chiesto di inserire qualche novità....

Trattandosi di un'agenzia immobiliare che offre case per affitti estivi, fino ad ora conteneva la lista e le foto dei vari immobili suddivisi per zone, i listini, un paio di video ed uno slide con foto della zona....

Avrei pensato di aggiungere la possibilità di stampare le schede delle varie case e dei listini in formato PDF....cosa ve ne pare?

Ma poi mi blocco qui e mi sembra pochino....qualcuno ha qualche idea da consigliarmi?

Grassie
    Siki

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Perdona la franchezza ma questa sembra una richiesta di consulenza lavorativa, non un quesito specifico su Flash.
    Cmq: considera questo mio intervento come una cortesia che riporta a galla il tuo thread (non si sa mai che stamane trovi un volontario-volenteroso che si sieda al tuo fianco).

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di siki
    Originariamente inviato da NAP
    Perdona la franchezza ma questa sembra una richiesta di consulenza lavorativa, non un quesito specifico su Flash.
    Cmq: considera questo mio intervento come una cortesia che riporta a galla il tuo thread (non si sa mai che stamane trovi un volontario-volenteroso che si sieda al tuo fianco).

NAP
    Non c'è problema, ho fatto....comunque non cercavo esattamente una consulenza lavorativa visto che il CD già esiste e sono due anni che lo usano così com'è...ho solo pensato che non ci fosse niente di male a chiedere un consiglio veloce...ma capisco che si possa essere gelosi delle proprie idee, quindi chiedo scusa se ho fatto una richiesta così assurda.

Ciao
    Siki

Permessi di invio