Ciao a tutti, ho aggiunto adsense al mio sito tuix.net, è non capisco perchè nella giornata di oggi in questo momento ho circa 800 pagine viste con adsense sopra, ma andando nel pannello di adsense, mi segnala 1 impression. Come mai?![]()
Ciao![]()
Ciao a tutti, ho aggiunto adsense al mio sito tuix.net, è non capisco perchè nella giornata di oggi in questo momento ho circa 800 pagine viste con adsense sopra, ma andando nel pannello di adsense, mi segnala 1 impression. Come mai?![]()
Ciao![]()
Ciao,
dipende da vari fattori:
1 il tuo sistema di statistiche
2 le statistiche di adsense non si aggiornano in tempo reale.
Ciao
Ciao advonline,[supersaibal]Originariamente inviato da advonline
Ciao,
dipende da vari fattori:
1 il tuo sistema di statistiche
2 le statistiche di adsense non si aggiornano in tempo reale.
Ciao [/supersaibal]
ok sono d'accordo ma:
1 il mio sistema di statistiche è ok, segnala solo le pagine in cui è visibile adsense
2 anche se adsense non si aggiorna in tempo reale passare da 1 impression a circa 200/300 lo vedo improbabile.
Può darsi che avendo inserito ads da poco tempo non visualizzi annunci ma solo la pagina di cortesia.
![]()
Ciao,
io vedo i tuoi annunci.
L'aggiornamento avviene ogni tot ore quindi non è un problema il salto da 1 a 200 pagine.
Ciao
I miei annunci sono la pagina di cortesia, se non ha niente da proporre visualizza i miei, quindi fino a quando non scansiona tutte le pag con adsense mostrerà sempre i miei annunci.![]()
Ciao,
scusami ma in home vedo adsense.
ciao
In tutte le pagine ho adsense, solo che quando non ha annunci da proporre, mette i miei, quindi fino a quando non scansionerà tutte le pagine proporrà i miei. Non so se è bene o male, comunque sempre meglio degli annunci intellettuali che mette ads.