Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tuix e adsense

Tuix e adsense

Ciao a tutti, ho aggiunto adsense al mio sito tuix.net, è non capisco perchè nella giornata di oggi in questo momento ho circa 800 pagine viste con adsense sopra, ma andando nel pannello di adsense, mi segnala 1 impression. Come mai?

Ciao

Ciao,
    dipende da vari fattori:
    1 il tuo sistema di statistiche
    2 le statistiche di adsense non si aggiornano in tempo reale.

Ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da advonline
    Ciao,
    dipende da vari fattori:
    1 il tuo sistema di statistiche
    2 le statistiche di adsense non si aggiornano in tempo reale.

Ciao [/supersaibal]
    Ciao advonline,
    ok sono d'accordo ma:

1 il mio sistema di statistiche è ok, segnala solo le pagine in cui è visibile adsense

2 anche se adsense non si aggiorna in tempo reale passare da 1 impression a circa 200/300 lo vedo improbabile.

Può darsi che avendo inserito ads da poco tempo non visualizzi annunci ma solo la pagina di cortesia.

Ciao,
    io vedo i tuoi annunci.

L'aggiornamento avviene ogni tot ore quindi non è un problema il salto da 1 a 200 pagine.

Ciao

I miei annunci sono la pagina di cortesia, se non ha niente da proporre visualizza i miei, quindi fino a quando non scansiona tutte le pag con adsense mostrerà sempre i miei annunci.

Ciao,
    scusami ma in home vedo adsense.

ciao

In tutte le pagine ho adsense, solo che quando non ha annunci da proporre, mette i miei, quindi fino a quando non scansionerà tutte le pagine proporrà i miei. Non so se è bene o male, comunque sempre meglio degli annunci intellettuali che mette ads.

Permessi di invio