Da quando mi sono trasferito in un nuovo appartamento questa è la mia velocità di download.
Prima arrivavo tranquillamente a 450kb/s
Da che dipende??![]()
Da quando mi sono trasferito in un nuovo appartamento questa è la mia velocità di download.
Prima arrivavo tranquillamente a 450kb/s
Da che dipende??![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
che vuol dire portante?
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
andiamo beneOriginariamente inviato da guano apes
che vuol dire portante?![]()
![]()
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
meno male che c sei tu.Originariamente inviato da terencenapoli
andiamo bene![]()
![]()
![]()
sono 6 ore che aspetto una rispota e l'unico che scrive è per prendere per il culo.
cmq la risposta l'ho trovata da solo
in parole semplici è la velocità di collegamento.....
per la 4mbit è di 4832/320
per la 1,2mbit è di 1504/320
per la 640 800/320
![]()
Originariamente inviato da fivendra
in parole semplici è la velocità di collegamento.....
per la 4mbit è di 4832/320
per la 1,2mbit è di 1504/320
per la 640 800/320
![]()
Ma io come faccio a sapere che velocità si raggiunge nella mia zona?
Così potrò capire se è un problema mio o di tutta la zona
la velcoità di portante la trovi nel pannello di controllo del tuo modem.
la portante te la setta telecom.
se è sbagliata devi chimare il 187 e chiedere la modifica
![]()
ragazzi nn c'e banda per tutti... ho mio cugino che da 4mb si e ritrovato una 2 mb ..telefonando al 187 gli hanno risposto i tecnici che la banda disponibile nn e sufficiente per tutti..devono cambiare i DSLAM in cetrale...
Difficile che lo facciano prima della saturazione quasi totale della banda... sono una banda di stronzi!
Originariamente inviato da claudietto
ragazzi nn c'e banda per tutti... ho mio cugino che da 4mb si e ritrovato una 2 mb ..telefonando al 187 gli hanno risposto i tecnici che la banda disponibile nn e sufficiente per tutti..devono cambiare i DSLAM in cetrale...
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.