Ciao a tutti,
il mese scorso dopo infinite vicissitudini son riusciti ad attivarmi Alice Free, che secondo promozione è completamente gratis fino al 31/12.
Mi fu detto che avrei potuto cambiare piano tariffario in qualsiasi momento, e che la procedura avrebbe richiesto "nella peggiore delle ipotesi" 10 giorni (se non comporta cambi di banda).
Il 7 dicembre, proprio per evitare problemi di qualsiasi tipo, chiamo il 187 e richiedo il cambio tariffario da Alice Free ad Alice Flat (stessa banda ma con canone fisso).
Ora... son 8 giorni che chiamo quasi quotidianamente e mi dicono che risulto ancora come Alice Free... inoltre stamattina mi dicono che prima di martedì 27 posso anche scordarmelo.
Io: "Ma almeno per il 1° di gennaio dovrebbe essere tutto apposto... no?"
Operatore: "Questo non posso proprio dirglielo, si ricordi che ci sono anche le feste"
...
Io mi chiedo... se avessi dato ascolto al primissimo operatore "Quando vuole in 3 giorni le cambiano il piano" e l'avessi richiesto il 27?![]()