Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

upload di pagine html in dreamweaver per ebay

Io uso ebay ed ogni tanto vendo stampe mappe ecc.
    Creo i thumbs dlle immagini con thumbplus ( immagini inseritae all' interno di una tabella).
    Creo la descrizione in dremweaver e incollo all'interno la tabella con le immagini.
    Pubblico tutto sul mio sito con upload.

1 problema
    Quando incollo il codice html su ebay cambiano i link.
    Cosi io devo cambiare manualmente il link delle immagini da
    mappa.jpeg a http://mio sito/mappa.jpg.
    E questo mi tichiede molto tempo.
    2 problema
    Quando copio il codice html su ebay tutti i riferimenti al colore background al di fuori della tabella spariscono.
    In pratica tuttto il codice all'esterno di table sparisce.
    Cosi devo creare una pagina inserire una tabella e copiare con il copia ed incolla la pagina che ho creato all'interno della tabella.
    Tutto cio mi fa perdere moltissimo tempo.

Chi mi aiuta a guadagnare tempo?
    C'è un modo automatico per fare l'upload delle immagini ed avere pero il codice gia con i link assoluti(http://mio sito/mappa.jpg)
    (c 'è un modo differente di copiare la pagina all'interno di una tabella in modo che rimanga il background( immagine statica e testo che si muove).
    Sono grato a chiunque mi posa aiutare e che voglia scambiare informazioni sul miglior modo di lavorare e preparare le pagine per ebay
    Grazie Giuseppe Verona metanlp su ebay

Problema di parsing JS

Il problema è causato dal fatto che il form di Ebay per l'inserimento di un'asta utilizza un editor in JavaScript.

Sui link
    Gli editor di testo in JS creano codice HTML differente a seconda del browser su cui girano.
    Un esempio molto semplice: su MSIE un "a capo" viene ottenuto inserendo il testo nei layer <DIV></DIV>, mentre in FF con il classico breakrow
    . Ci sono notevoli differenze tra quasi tutti i browser.

Le stesse differenze entrano in gioco quando viene generato codice HTML dall'interpretazione di oggetti incollati all'interno dell'iframe (l'area di inserimento del testo della vendita).
    Nel caso di links, il parsing JavaScript li reinterpreta come link relativi la cui root directory è quella del sito su cui si sta navigando (in questo caso http://www.ebay.com/).
    Quindi trovi il link inevitabilmente corrotti perché questa root viene attaccata davanti al percorso dei tuoi link.

Sul background color del body
    Non puoi incollare in un iframe una pagina HTML, ovvero l'oggetto body, in quanto l'iframe dell'editor (cioè un iframe con modalità DesignMode impostata ad on) è già una pagina HTML con un suo tag body e relativi attributi (puoi verificarlo da te cliccando con il destro sull'area di testo e visualizzando il codice sorgente).
    Quindi è naturale che nell'importazione di una pagina nell'iframe venga scartato l'oggetto body e presi solo quelli gerarchicamente inferiori (secondo una semplice analisi DOM).

Tutto questo non vuol dire che non ci sia soluzione, ma non saprei cosa indicarti se non qualcosa di molto complesso come l'API di Ebay. Questa ti permette di interagire con il cuore della piattaforma gestendo e controllando vendite con applicazioni residenti sul client in modo avanzato, ma devi conoscere il C e suoi derivati.
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Grazie per il chiarimento.
    Giuseppe Verona

API di eBay

Leggi questo:
    http://pages.ebay.it/api/
    può essere utile per capire.
    Ovviamente se non hai le competenze dovresti investire per acquistare un software che gestisce i tuoi ordini via API, ma poi sarebbe molto comodo e veloce, automatizzeresti tutte le tue operazioni sulla piattaforma eBay che ora devi fare manualmente.
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Permessi di invio