pc: amd 2600 win xp ram 512 mb a 400, hd s-ata 250-monitor lcd (non ricordo marca) ske video radeon 9250 serie r925 (ma è una ati originale o gigabyte con chip ati?).
Insomma appena acceso il pc avevo una risoluzione bassa 800*600, alla richiesta di portarla a risoluzione elevata tipo 1024*1280 si riavvia e si blocca sulla schermata iniziale di windows...quella dove si vede la barra scorrere sotto il logo per capirci...allora lo avvio in mod.provv e guarda caso appare la risoluzione da me prima impostata con ovviamente diverse funzioni disabilitate, vedendo nella gestione risorse la scheda viene correttamente riconosciuta però andando nelle proprietà non vengono visti ne i drivers ne niente, vede cioè solo il nome della scheda. alla richiesta di aggiornare i drivers e inserendo il cd non riesco a caricarli in quanto lo stesso si blocca durante l'installazione.Preciso che la stesa scheda sul mio pc appena messa è stata riconosciuta al volo e senza inserire nessun drivers proprietario del cd. Ora ho sentito che potrebbe dipendere anche dalle impostaizoni del monitor il quale essendo lcd dovrebbe andare a 60hz...
Ho scritto un poema ma era l'unico sistema per spìegare il fatto..secondo voi come devo agire?
grazie!!![]()
![]()
![]()
![]()