Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Deploy applicazione enterprise

Salve a tutti,
    ho realizzato un'applicazione enterprise che fa uso di ejb, servlet e jsp (3 state) utilizzando Jboss (plugin per Eclipse) e appoggiandomi su Hypersonic (il db di jboss). L'applicazione gira bene sul mio pc, adesso però dovrei metterla on-line. Come devo fare? Mi sapreste dire i passi da eseguire per effettuare l'installazione su un server? E' possibile copiarla tramite ftp su una directory (es xoom)ed eseguirla da lì.
    Grazie in anticipo per l'attenzione.

Utente di HTML.it

Evolution...

Ho appena provato a scompattare il .war e a caricare il sito sulla directory di xoom senza però ottenre risultati. Forse perchè sul servere deve girare Jboss o gli occorre solo Tomcat? Vi prego aiutatemi :master:

Dubito fortemente che Xoom supporti JSP.

Utente di HTML.it
    Le pagine Jsp si aprono e funzionano le transazioni tra le stesse, non funzionano le transazioni con le servlet e quindi con gli ejb e quindi con Hypersonic (db).

Xoom è uno spazio web gratuito e limitato.
    Per assistenza tecnica sulla struttura del codice chiedi ad un mod di spostarti in Java.

Utente di HTML.it
    Ma io non ho chiesto assistenza tecnica sul codice java, ho chiesto se qualcuno sa come fare il deploy di un'applicazione già ultimata!!

Originariamente inviato da relux
    Ma io non ho chiesto assistenza tecnica sul codice java, ho chiesto se qualcuno sa come fare il deploy di un'applicazione già ultimata!!
    Questa è la sezione HTML e mi sa che quello che tu cerchi esula dal semplice HTML.

Permessi di invio