Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Nikon coolpix 7900 Vs. Nikon P1

COme da titolo: fra una settimana devo acquistare la fotocamera, in un primo momento avevo intenzione di acquistare la 7900, bella buona e adatta ad uno che intende farsi una digitale che è molto automatica (per le impostazioni a mano uso la macchina di papà )...
    Ora ho visto che la coolpix 7900 è sui 350 euro da Pixmania, però nei negozi che avevo visto a Roma o non c'è più o so sparite le offerte promozionali con quel tipo di macchina...
    Adesso stavo vedendo la P1, 430 euro e non sembra male...
    Vorrei un vostro parere, più che altro vorrei sapere le differenze sostanziali (quel megapixel in più non fa la differenza)...
    Gracias...

La 7900 sta andando inesaurimento perchè sostituita dalla P1 che ha in più un sensore migliore, zoom ottico poco più potente (0,5x) e display più grande.La cosa però più particolare della P1 è che ha il wifi integrato. Può essere molto comodo...
    Comunque se devi spendere un po' di soldi per prendere una macchian digitale, io ti consiglio assolutamente la Nikon S4 soprattutto per lo zoom ottico che arriva fino a 10x !
    Scheda
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Oggi ho comprato la P1( ), fra un pò di giorni quando la provo bene in varie situazioni vi faccio sapere le mie impressioni...

Permessi di invio