allora ho dato un'occhiata alla guida su asp.net e mi sorgeva un dubbio: è possibile richiamare con l'evento onload di php un evento (nel mio caso di ridimensionamento immagine) ASP.NET magari richiamato tramite un link?
allora ho dato un'occhiata alla guida su asp.net e mi sorgeva un dubbio: è possibile richiamare con l'evento onload di php un evento (nel mio caso di ridimensionamento immagine) ASP.NET magari richiamato tramite un link?
Cerchiamo di riorganizzare le idee.
L'evento onload avviene sul browser ed è javascript, non php. Quindi ci puoi richiamare quello che ti pare.
già è vero; il mio problema è che non riuscivo a trovare uno script lato server per ridimensionare le immagini (purtroppo ho un sito su server windows che non fornisce le librerie GD per la manipolazione delle immagini) finchè ho scoperto che ciò era possibile in ASP.NET, e dato che il mio server ha supporto Microsoft .NET Framework, volevo sfruttare questa possibilità. Il problema nasce nel dover far comunicare in qualche modo PHP con ASP.NET credo...