ma secondo il galateo del taccino e' il lui che da il suo telefono a lei o chiedea lei il suo?? :master:
C'e' una discussione animata in ufficio al momento![]()
io ho detto che sia lui a darlo a lei, poi se lei ricambia ci sono speranze. La accendiamo??![]()
ma secondo il galateo del taccino e' il lui che da il suo telefono a lei o chiedea lei il suo?? :master:
C'e' una discussione animata in ufficio al momento![]()
io ho detto che sia lui a darlo a lei, poi se lei ricambia ci sono speranze. La accendiamo??![]()
La accendiamo...![]()
ah ecco..preferirei qualche altro parere pero', qui le donne dicono che se una donna ricambia subito e' come dire che ci starebbe.[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
La accendiamo...[/supersaibal]
![]()
Infatti mica devi prendere che ricambi subito... magari glielo dai con una scusa e aspetti che lei ti richiami.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ah ecco..preferirei qualche altro parere pero', qui le donne dicono che se una donna ricambia subito e' come dire che ci starebbe.[/supersaibal]
A volte aspetti per anni, ma quello è un altro discorso![]()
Beh, diciamo che lascia aperta la porta. dire che ci stia, è un pochino troppo, suvvia...[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed qui le donne dicono che se una donna ricambia subito e' come dire che ci starebbe.[/supersaibal]
Resta sempre da verificare che sia giusto, che risponda, che non ti dica che ha la riunione di puntocroce tutte le sere..![]()
Quasi ovvio.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ah ecco..preferirei qualche altro parere pero', qui le donne dicono che se una donna ricambia subito e' come dire che ci starebbe.[/supersaibal]
Potrebbe anche darti il numero sbagliato.
Infatti il massimo sarebbe chiedere il suo e farle lo squillo per farle registrare il tuo.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
okkei, quindi ho ragone io, se te lo da subito e' una zoccola[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Infatti mica devi prendere che ricambi subito... magari glielo dai con una scusa e aspetti che lei ti richiami.
A volte aspetti per anni, ma quello è un altro discorso[/supersaibal]
![]()
Al limite un travone[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
okkei, quindi ho ragone io, se te lo da subito e' una zoccola[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Esagerato, quanto meno le garbi, però[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
okkei, quindi ho ragone io, se te lo da subito e' una zoccola[/supersaibal]
![]()