aiuto!
come si cancellano i messaggi?
arrivati a 10 non me ne fa memorizzare altri...![]()
grazie
![]()
aiuto!
come si cancellano i messaggi?
arrivati a 10 non me ne fa memorizzare altri...![]()
grazie
![]()
Guarda nelle impostazioni oppure qnd ti arriva unsms prova o col tasto desto o col sinistro a guardare le opzioni e vedi se puoi cancellarlo
BLANCO IL SUPREMO
ammazza che risposta interessante.
Buon giorno, qual'è la combinazione della cassaforte?
risposta: provi a digitare qualche numero, vedrà che prima o poi si aprirà![]()
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
evitiamo inutili polemiche, grazieOriginariamente inviato da flessciato
ammazza che risposta interessante.
Buon giorno, qual'è la combinazione della cassaforte?
risposta: provi a digitare qualche numero, vedrà che prima o poi si aprirà![]()
![]()
think simple think ringo
ciao
riesumo questo post perchè dopo tre mesi ho scoperto che nel motorola V220 in mezzo ai 2 tasti adibiti all'uso del menu ce n'è un terzo (in alto al centro) col quale è appunto possibile cancellare i messaggi (senza scaricare programmi e necessità di riprogrammare il device come letto in altri post)
![]()
scusa e tu fino ad adesso con che tasto entravi nel menu?Originariamente inviato da Manuel.s
ciao
riesumo questo post perchè dopo tre mesi ho scoperto che nel motorola V220 in mezzo ai 2 tasti adibiti all'uso del menu ce n'è un terzo (in alto al centro) col quale è appunto possibile cancellare i messaggi (senza scaricare programmi e necessità di riprogrammare il device come letto in altri post)
![]()
VVoVe:
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
hai ragione ma quando ero nei messaggi cliccavo solo i tasti laterali che si riferivano a una azione (cioè evidenziavano due voci di menu). non ho mai pensato di usare il centrale in quel contesto![]()
ahOriginariamente inviato da Manuel.s
hai ragione ma quando ero nei messaggi cliccavo solo i tasti laterali che si riferivano a una azione (cioè evidenziavano due voci di menu). non ho mai pensato di usare il centrale in quel contesto![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."