Buongiorno a tutti!
Io ho questo problema: ho un elenco di prodotti, ognuno dei quali, nella sua scheda, può venire associato all'agente che lo vende nel mondo.
Finora problemi non ce ne sono stati: io con un menu a tendina facevo scegliere l'agente desiderato e poi con una semplice query di inserimento andavo a scrivere in una mini-tabella "codice prodotto-codice agente" i dati corrispondenti.
Il problema adesso è che gli agenti non sono pochi e quando si vuole inserire quasi tutti (o anche tutti) gli agenti per questi prodotti il cliente s'incavola perchè dice che eprde troppo tempo...
Allora mi è venuto in mente di preparare un elenco con dei checkbox. Ogni checkbox ha il "name" uguale per tutti e come "value" il codice agente.
Però se io seleziono più di un agente, il valore che mi viene fuori èE qui arrivo alla domanda del mio topiccodice:request.Form("agente")= codice_primo_agente, codice_secondo_agente: come posso fare affinchè con una query (ciclica?) venga inserito UN codice agente per record?
grazie mille!

: come posso fare affinchè con una query (ciclica?) venga inserito UN codice agente per record?
Rispondi quotando