ciao.
premetto di avere appena iniziato a programmare in php, quindi scusate se vi faccio perdere tempo
Ho trovato un interessante pillola sul login sicuro tramite js e php, ho provato ad utilizzarla ma mi da i seguenti errori:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/www/rubbal.hostingrapid.com/login.php:1) in /home/www/rubbal.hostingrapid.com/login.php on line 17
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/www/rubbal.hostingrapid.com/login.php:1) in /home/www/rubbal.hostingrapid.com/login.php on line 25
sul file login.php che per comodità riporto qui sotto..
tanto per capirci la riga 17 e 15 sono quelle delle funzioni setcookie e headercodice:<?php // includo il file validUser require('validUser.php'); // imposto reindirizzamento di default alla pagina di login $page = &$redirect_after_login_error; // verifico che i valori user e pass siano stati postati // solo in questo caso faccio le mie operazioni, altrimenti é inutile if(isset($_POST['user'], $_POST['pass'])) { // se l'utente esiste ed é valido if(validUser($_POST['user'],$_POST['pass'])) { // imposto il cookie utente e pass e li faccio scadere // alla chiusura del browser setcookie('authentication', $_POST['user'].'|'.$_POST['pass'], 0, '/'); // imposto il reindirizzamento alla pagina protetta $page = &$redirect_after_login_success; } } // headers per reindirizzare l' utente header('Location: '.$page); ?>
sapreste darmi un consiglio su quale potrebbe essere il problema?
grazie

Rispondi quotando
  Rispondi quotando