Controllando gli Ip di Google ho notato nei cambiamenti nelle serp.
Probabilmente da domani saranno online.
Controllando gli Ip di Google ho notato nei cambiamenti nelle serp.
Probabilmente da domani saranno online.
key tipo x wm... forum... blog ecc ce stato un notevole aggiornamento...sono scesi i SONO FAMOSI... e sono saliti, saranno famosi![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
per le key che mi interessano sto vedendo un rimescolamento delle carte continuo (mai capitato da quais 3 anni online).
Una cosa che non capisco è xchè quando il mio sito risulta primo sotto l'url /copia cache /pagine simili
appaiono dei link che sono delle keyword , questo succede solo al mio sito .
Significa che piace a google?![]()
Infatti, controllando un mio cliente che dalla 2a pag. passerà in 1a[supersaibal]Originariamente inviato da key
key tipo x wm... forum... blog ecc ce stato un notevole aggiornamento...sono scesi i SONO FAMOSI... e sono saliti, saranno famosi[/supersaibal]
Giocando con i freetools il PR passerà da 4 a Unknown , sto facendo un barbatrucco che dovrebbe (non so quando) portarlo a 6 (se funziona)
"... riusciranno i nostri eroi ..."
sapreste dirmi qualche datacenter aggiornato per favore? Scusa Key, io sono abbastanza interessato all'argomento relativo a questo topic perche' possiedo un forum.
Da cosa dovrei capire se il mio forum aumentera' il proprio ranking nelle serps ? Saranno le keyword principali a guadagnare o perdere ranking nelle serps oppure sara' un beneficio (o no?!) di carattere piu' generale?
Grazie
[OT]Troppe domande senza risposta da troppo tempo [OT][supersaibal]Originariamente inviato da Amicissimo
Saranno le keyword principali a guadagnare o perdere ranking nelle serps oppure sara' un beneficio (o no?!) di carattere piu' generale?
Grazie [/supersaibal]
Individui delle keys in cui hai una certa posizione e la monitori per qualche giorno (anche ogni 3 ore).
Salve, un mio sito praticamente non è più visibile da due/tre giorni per la maggior parte delle keywords...sono stato bannato oppure sono in elaborazione?
Non è che sono sceso, non ci sono proprio...
NOto che i database sono in vero fermento in questi giorni. Utilizzando la stringa site:dominio.com , le serps restituiscono risultati diversi ( ho notato almeno 3 database differenti) nel giro di 1 ora.
Non so cosa stia succedendo, pero' una cosa positiva (credo) l'ho notata. Per le mie key piu' importanti, esco in prima posizione sempre (ma questo succedeva anche prima , gia' da 2 anni) ma da oggi , ho sotto la descrizione il mini-menu' , di cui si era parlato in qualche thread precedente, che illustra le pagine principali del sito.
Sinceramente non ho ancora capito quali credenziali di debba avere per poter avere questo mini-menu, in ogni caso sono felice...
Ciao a tutti
qualcuno mi potrebbe indicare quali sono gli indirizzi dei database dove si possono vedere le modifiche che poi verranno messe on line (presumibilmente i primi di gennaio??)
io ho un sito pg 4 che da circa 6 mesi e sceso dalla prima pagina alla 3/4 per parola chiave principale.
Adesso su un database risalgo in prima pero per quanto tempo rimmarro li?
ciao
Wayki ™