Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Aggornamento Google del 26/12

Controllando gli Ip di Google ho notato nei cambiamenti nelle serp.

Probabilmente da domani saranno online.

Utente di HTML.it

gia lo sono

key tipo x wm... forum... blog ecc ce stato un notevole aggiornamento...sono scesi i SONO FAMOSI... e sono saliti, saranno famosi
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

per le key che mi interessano sto vedendo un rimescolamento delle carte continuo (mai capitato da quais 3 anni online).
    Una cosa che non capisco è xchè quando il mio sito risulta primo sotto l'url /copia cache /pagine simili
    appaiono dei link che sono delle keyword , questo succede solo al mio sito .
    Significa che piace a google?

Utente bannato

Re: gia lo sono

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    key tipo x wm... forum... blog ecc ce stato un notevole aggiornamento...sono scesi i SONO FAMOSI... e sono saliti, saranno famosi [/supersaibal]
    Infatti, controllando un mio cliente che dalla 2a pag. passerà in 1a

Giocando con i freetools il PR passerà da 4 a Unknown , sto facendo un barbatrucco che dovrebbe (non so quando) portarlo a 6 (se funziona)

"... riusciranno i nostri eroi ..."

sapreste dirmi qualche datacenter aggiornato per favore? Scusa Key, io sono abbastanza interessato all'argomento relativo a questo topic perche' possiedo un forum.

Da cosa dovrei capire se il mio forum aumentera' il proprio ranking nelle serps ? Saranno le keyword principali a guadagnare o perdere ranking nelle serps oppure sara' un beneficio (o no?!) di carattere piu' generale?

Grazie

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Amicissimo
    Saranno le keyword principali a guadagnare o perdere ranking nelle serps oppure sara' un beneficio (o no?!) di carattere piu' generale?

Grazie [/supersaibal]
    [OT]Troppe domande senza risposta da troppo tempo [OT]

Individui delle keys in cui hai una certa posizione e la monitori per qualche giorno (anche ogni 3 ore).

Utente di HTML.it

serp non visibili...

Salve, un mio sito praticamente non è più visibile da due/tre giorni per la maggior parte delle keywords...sono stato bannato oppure sono in elaborazione?
    Non è che sono sceso, non ci sono proprio...

NOto che i database sono in vero fermento in questi giorni. Utilizzando la stringa site:dominio.com , le serps restituiscono risultati diversi ( ho notato almeno 3 database differenti) nel giro di 1 ora.

Non so cosa stia succedendo, pero' una cosa positiva (credo) l'ho notata. Per le mie key piu' importanti, esco in prima posizione sempre (ma questo succedeva anche prima , gia' da 2 anni) ma da oggi , ho sotto la descrizione il mini-menu' , di cui si era parlato in qualche thread precedente, che illustra le pagine principali del sito.

Sinceramente non ho ancora capito quali credenziali di debba avere per poter avere questo mini-menu, in ogni caso sono felice...

Ciao a tutti
    qualcuno mi potrebbe indicare quali sono gli indirizzi dei database dove si possono vedere le modifiche che poi verranno messe on line (presumibilmente i primi di gennaio??)
    io ho un sito pg 4 che da circa 6 mesi e sceso dalla prima pagina alla 3/4 per parola chiave principale.
    Adesso su un database risalgo in prima pero per quanto tempo rimmarro li?
    ciao
    Wayki ™

Permessi di invio