Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

stile del form in default

Ciao, ho una funzioncina in js che in caso di errori da parte dell'utente evidenzia il bordo dell'input:
    codice:
    	document.getElementById(value).style.border="2px solid";
    	document.getElementById(value).style.borderColor="#ff9933";
    	document.getElementById(value).style.backgroundColor="#FFF";
    	document.getElementById(value).style.color="#000000";
    Mentre ne ho un'altra che viene invocata ogni qualvolta che l'utente preme il submit per ristabilire il campo input nella sua condizione originaria;
    codice:
    document.getElementById(curObj.id).style.border="1px solid";
       document.getElementById(curObj.id).style.border="#cccccc";
    il problema è che con queste due righe il bordo del campo scompare completamente, qualcuno mi sa dire che proprietà hanno i campi form nel loro normale stato?

document.getElementById(curObj.id).style.border="1 px solid";
    document.getElementById(curObj.id).style.border="# cccccc";

non è che nella seconda riga devi mettere borderColor invece di border?

oppure hai provato a eliminare direttamente la seconda riga e a mettere il colore nella prima riga,accanto a solid?
    Poi scusa,fai getElementById e gli passi value(nel primo blocco di codice)? value è un nome riservato per il dom,mi sa che non puoi usarlo a piacimento

Comandante space ha ragione. Evita di passare come argomento "value"...in JavaScript è una parola riservata perché è una proprietà di alcuni oggetti. Al limite usa qualcosa come "val", "boxid", "box", ecc.

Per quanto riguarda il bordo, concordo sempre in pieno con comandante space. In JavaScript la proprietà dell'oggetto style che imposta il colore del bordo è borderColor (puoi cmq usare la più generica proprietà border per impostare in una sola volta lo spessore, lo stile e il colore del bordo).

Permessi di invio