Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Mysql

Utente di HTML.it

Mysql

ragazzi ho attivato un dominio gratis di 200 mb,con supporto php e database mysql ora io voelvo sapere come faccio ad accedere al database mysql??le password le ho...cioè tipo come altervista che c'era il phpmyadmin...

grazie

scarichi phpmyadmin, lo configuri, e lo carichi sul server

Utente di HTML.it
    mi potresti spiegare meglio....???grazie 1000 hai msn???parlaimo lì..il mio contatto è:massimocatapano@hotmail.it

Originariamente inviato da ipodmini
    mi potresti spiegare meglio....???grazie 1000 hai msn???parlaimo lì..il mio contatto è:massimocatapano@hotmail.it
    ho msn ma parliamo lì solo se mi paghi per questo.. perchè ho altrioo da fare nella vita

ti potrei spiegare meglio: scarichi phpmyadmin da qui http://www.phpmyadmin.net/home_page/index.php (bastava cercare su google eh....), lo configuri edittanto il file che si chiama config.php o qualcosa del genere (in pratica devi mettere username e password di accesso a mysql), fai l'upload della directory sul server tramite ftp e poi la usi: www.tuosito.it/phpmyadmin

Utente di HTML.it
    L'HO SCARICATO!!C'è UN FILE CONFIG.DEFAULT

Utente di HTML.it
    COSA DEVO MODIFICARE??GRAZIE 1000

Originariamente inviato da ipodmini
    COSA DEVO MODIFICARE??GRAZIE 1000
    per risponderti dovrei leggermi la documentazione, che a memoria non ricordo... quindi tanto vale che lòeggi tu ^_^

Ci sta qualcosa scritto dentro al file... altrimenti c'è la documentazione on-line sullo stesso sito da cui l'hai scaricato

Permessi di invio