ragazzi ho attivato un dominio gratis di 200 mb,con supporto php e database mysql ora io voelvo sapere come faccio ad accedere al database mysql??le password le ho...cioè tipo come altervista che c'era il phpmyadmin...
grazie
ragazzi ho attivato un dominio gratis di 200 mb,con supporto php e database mysql ora io voelvo sapere come faccio ad accedere al database mysql??le password le ho...cioè tipo come altervista che c'era il phpmyadmin...
grazie
scarichi phpmyadmin, lo configuri, e lo carichi sul server![]()
mi potresti spiegare meglio....???grazie 1000 hai msn???parlaimo lì..il mio contatto è:massimocatapano@hotmail.it
ho msn ma parliamo lì solo se mi paghi per questo.. perchè ho altrioo da fare nella vitaOriginariamente inviato da ipodmini
mi potresti spiegare meglio....???grazie 1000 hai msn???parlaimo lì..il mio contatto è:massimocatapano@hotmail.it![]()
ti potrei spiegare meglio: scarichi phpmyadmin da qui http://www.phpmyadmin.net/home_page/index.php (bastava cercare su google eh....), lo configuri edittanto il file che si chiama config.php o qualcosa del genere (in pratica devi mettere username e password di accesso a mysql), fai l'upload della directory sul server tramite ftp e poi la usi: www.tuosito.it/phpmyadmin
![]()
L'HO SCARICATO!!C'è UN FILE CONFIG.DEFAULT
COSA DEVO MODIFICARE??GRAZIE 1000
per risponderti dovrei leggermi la documentazione, che a memoria non ricordo... quindi tanto vale che lòeggi tu ^_^Originariamente inviato da ipodmini
COSA DEVO MODIFICARE??GRAZIE 1000
Ci sta qualcosa scritto dentro al file... altrimenti c'è la documentazione on-line sullo stesso sito da cui l'hai scaricato
![]()