Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: skype

Utente di HTML.it L'avatar di fenics

Salve raga, io devo scaricare skype sulla slack, ora, io ho firefox 1.5 e quando scarico mi salva il pacchetto direttamente sul desktop, io vorrei cambiare la destinazione dei download, come si fa?? Inoltre, io scompatto il pacchetto .ta.bze, entro nella directory e do il comando "./configure" solo che mi dice "no such file or directory", come mai??

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Ti conviene scaricare il pacchetto per slackware, su www.slacky.it c'è, poi lo installi con installpkg.
    Per firefox non era difficile... vai nelle opzioni, c'è in tab "download", selezioni "chiedi dove salvare ogni file".

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fenics
    ok grazie, cmnq nella finestra del download c' è solamente scritto apri con... (file roller te lo da di default) oppure salva su disco, non c' è nessun' altra opzione. Cmnq grazie per il link, c' è veramente bella roba interessante. Ciao

perchè skype si installa? io ho un pacchetto che non chiede nessuna installazione e gira benissimo su slack.
    basta scaricare la versione linux dal sito ufficiale e lanciare skype. il file conf e tutto il resto e nella stessa directory
    Cosa vuoi di più dalla vita......
    Una Slack!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Olorin
    ok grazie, cmnq nella finestra del download c' è solamente scritto apri con... (file roller te lo da di default) oppure salva su disco, non c' è nessun' altra opzione. Cmnq grazie per il link, c' è veramente bella roba interessante. Ciao
    Devi aprire Firefox, tramite i menu in alto andare sulle preferenze od opzioni, cliccare sull'icona Download, selezionare "salva tutti i file in questa cartella", cliccare su "sfoglia" e scegliere la destinazione dei download.
    Don't trust!
    Verify

Permessi di invio