Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

[samsung easyGprs] trasferire le img

se voglio portare un'immagine da pc a cellulare (samsung E310) mi trasferisce perfettamente quelle in dotazione col programma, ma se voglio aggiungerne una mia con le stesse impostazioni (128x128, 4kb) sul cell appare solo un'immagine bianca -.- così anche se copio incollo la mia foto su un'immagine del programma.

che ne sa lui che img sto uppando? c'è un altro programma per trasferire i file con questo cellulare? ho visto questa pagina ma il mio modello non c'è -.-

Re: [samsung easyGprs] trasferire le img

Ciao,

Provato via BlueTooth?
    Saluti

Re: Re: [samsung easyGprs] trasferire le img

Originariamente inviato da gielle1958
    Ciao,

Provato via BlueTooth?
    Saluti
    non ho il bluetooth, solo l'irda

io ho un p400, il software che utilizza è lo stesso e fin'ora non ho avuto problemi del genere, hai fatto molte prove?

Originariamente inviato da s3th_one
    io ho un p400, il software che utilizza è lo stesso e fin'ora non ho avuto problemi del genere, hai fatto molte prove?
    ho uppato alcune foto della cartella del programma e si vedono bene.. ho creato altre con photoshop e sul cell vedo bianco..

l'unica differenza tra le img è che quelle sue sono a 96dpi mentre le mie a 72... che sia qui il trucco? per il resto sono uguali, non capisco come il cell faccia a distinguerle

la guida del programma dice:

Un file di immagine offerto da EasyGPRS può essere Caricato nel telefono. È possibile Caricare immagini, che possono essere successivamente utilizzate come immagine di sfondo del telefono.

in pratica non è possibile uppare immagini proprie? ma che storia è?

no natasha, che sia possibile è fuori discussione perchè l'ho fatto più volte senza problemi.

Non capisco però da cosa possa dipendere il problema al tuo programma perchè io ho caricato con successo diversi tipo di immagine e, come unico limite c'era quello delle dimenzioni (128x128)

prova a reinstallare daccapo il programma...

no natasha, che sia possibile è fuori discussione perchè l'ho fatto più volte senza problemi.

Non capisco però da cosa possa dipendere il problema al tuo programma perchè io ho caricato con successo diversi tipo di immagine e, come unico limite c'era quello delle dimenzioni (128x128)

prova a reinstallare daccapo il programma...
    ho perso il file d'installazione... -.-

ho provato a salvare un'immagine del programma con photoshop e ovviamente sul cell non si vede. sicuro che la possibilità di vedere qualsiasi img non valga solo per il tuo modello?

non credo, oltretutto il mio modello non è recentissimo e, che io sappia, funziona bene anche su altri modelli.. il programma dovresti averlo sul cd che ti hanno dato col cell comunque

non credo, oltretutto il mio modello non è recentissimo e, che io sappia, funziona bene anche su altri modelli.. il programma dovresti averlo sul cd che ti hanno dato col cell comunque
    guarderò... anche se nella finestra di trasferimento la mia foto viene visualizzata bene.

questo è un cell dell'anno scorso pagato all'epoca 300 euro -.-"

Permessi di invio