Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Continue disconnessioni Wi-fi ma il segnale è buono

Ho appena acquistato un router sitecom wl-527, quello con in regalo 2pcmcia 802.11g. Mi collego perfezione se rimango nel raggio di 5-6 metri con un portatile e una scheda pcmcia ma se già provo a collegarmi dietro un muro la connessione ogni 30-40 secondi cade, nonostante questo il segnale varia tra molto buono e ottimo e la connessione può essere ripristinata quasi istantaneamente.
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

i difetti possibili:
    1) Devi aggiornare il firmware all'AP
    2) Il canale impostato è disturbato
    3) Il portatile (se XP) non ha la SP2

Il firmware l'ho aggiornato e i canali li ho provati tutti, effettivamente il portatile non ha il sp2 ma non uso i driver Configuration Zero di Microsoft ma quelli proprietari della scheda, mi consigli di aggiornare a sp2?
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

te lo consoglio vivamente e usa la CFG di base Windows.

Io lavoro moltissimo su WiFi su impianti di fiere (ultima SMAU) e ti garantisco che c'è da lottare per una buona CFG. Le impostazioni di terze parti spesso falliscono.
    Guarda il TUTORIAL che ho appena postato
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=928022

ok ti ringrazio, adesso mettero il sp2

poi fammi sapere come va. Ricorda che il cemento è duro da passare.

di cemento c'è poco-niente..

ho installato il sp2 ma il problema purtroppo persiste

allora cerca il canale migliore

il problema non riesco a capire quale sia il migliore, mi si disconnette praticamente con tutti...

Permessi di invio