Salve ragazzi. Ho formattato il mio hd e reinstallato Windows XP però ho riscontrato problemi durante l'installazione della service pack2 e mi sembra strano, dato che ho effettuato la stessa operazione ad un amico ed è andato tutto liscio! Forse è corrotto il mio aggiornamento a causa di eventuali errori durante la copia del file o durante la masterizzazione sul mio cd di archivio. Cmq durante l'installazione del pacchetto non trova alcuni files e mi dice di continuare l'installazione o di annullare ed io scelgo di continuare. Una volta installato tutto il pacchetto, al riavvio automatico del pc mi compare la schermata con il seguente messaggio di errore:
Stop: 0000221 {Checksun dell'immagine errato} L'immagine ntvdm.exe potrebbe essere corrotta. L'intestazione del Checksun non coincide con quello calcolato.
E sinceramente non sò cosa vuol dire! Sono già tre volte che installo il sistema operativo, adesso sono solo con alcuni aggiornamenti importanti e con iesp1!! HELP!!!! Qualcuno sa darmi qualche dritta? Ringrazio in anticipo per la disponibilità!!

Socmacher