Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

[Tin.it]Esempio di professionalità

sono abbonato Tin.it da un paiod i anni, mai avuto problemi. Ieri faccio un test di velocità con il loro servizio e mi dicono di scaricare un programma, helpHexpress... lo scarico e faccio il test. Segna che in download vado come una 2Megabit anche se in realtà dovrei avere la 4. Mando una segnalazione tramite helpHexpress. Stasera entro in rete e mi contatta un operatore tramite quel programma, mi fa scaricare un paio di cosette, riavvio il pc e quandomi rconnetto il test da questi risultati:
    Test Upload
    Test(1): 261.0 Kbit/s, Test(2): 261.0 Kbit/s, Test(3): 258.5 Kbit/s
    Velocità media: 260.2 Kbit/s (32.5 KByte/s)
    Durata Media: 8 secondi.

Test Download
    Test(1): 4110.8 Kbit/s, Test(2): 4134.8 Kbit/s, Test(3): 4134.8 Kbit/s
    Velocità media: 4126.8 Kbit/s (515.8 KByte/s)
    Durata Media: 11 secondi.
    Costerà forse qualcosa in + rispetto agli altri operatori, ma sicuramente come assistenza è ineccepibile.

P.S.: se avete tin e siete indecisi se rinnovare o meno il contratto telefonategli e cheidete uno sconto fidelizzazione, se mantenete il contratto per un'altro anno vi fanno uno sconto di 17€ ogni bimestre.

ciauz!

Ho avuto Tin.it x 3 anni
    Alcuni mesi fa ho disdettato per passare ad altro isp
    Mi pento di non averlo fatto prima

Tutto qui
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Originariamente inviato da alcantara
    Ho avuto Tin.it x 3 anni
    Alcuni mesi fa ho disdettato per passare ad altro isp
    Mi pento di non averlo fatto prima

Tutto qui
    probabilmente ogni contratto è un caso a se, io fino ad adesso posso solo imputargli un costo un po' elevato, niente d+.

anche io ho tin.it da sempre e mi trovo molto bene. L'idea dello sconto l'ho già sentita, l'unica cosa che mi dispiace è che non si possa più disconnetere la fonia telecom.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Utente Tin da 6 anni, prima con Linea Tradizionale ora con ADSL. Mai avuto problemi. Solo ora con upgrade a 4M (portante da luglio ma rubinetto chiuso) ho qlc problema, ma contattato l'helpdesk e il servizio tecnico devo dare atto che la professionalità NON manca. Sono stato richiamato da Loro (!!) e mi hanno spiegato qual'è tuttora il problema per il mio mancato upgrade. Non credo possano fare salti mortali per risolvere problemi che altri hanno creato (vedi uffici marketing e commerciali, che vogliono vendere quello che non c'è).

Originariamente inviato da hotwave
    Utente Tin da 6 anni, prima con Linea Tradizionale ora con ADSL. Mai avuto problemi. Solo ora con upgrade a 4M (portante da luglio ma rubinetto chiuso) ho qlc problema, ma contattato l'helpdesk e il servizio tecnico devo dare atto che la professionalità NON manca. Sono stato richiamato da Loro (!!) e mi hanno spiegato qual'è tuttora il problema per il mio mancato upgrade. Non credo possano fare salti mortali per risolvere problemi che altri hanno creato (vedi uffici marketing e commerciali, che vogliono vendere quello che non c'è).
    quoto in pieno!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    cosa ti ha fatto scaricare? ho il tuo stesso problema, la tin.it da 4m va a 2
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    5 anni e mezzo con tin.it e nessun problema. Sepre a tuono sempre e comunque ( fatta eccezione per 1 giorno nel 2004 e uno nel 2005 quando stavano lavorando al mix )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

vai qui con explorer (non supporta firesux). Ti fanno scaricare un programma, helpexpress iserisci i dati richiesti, poi fai un test di velocità, al termine in basso vedi un form con intestazione "Apri una segnalazione con HELPExpress:". Inserisci li il problema riscontrato e tieni sempre apero helpexpress. Appena possono ti assegnano una persona che via chat (sempre dal programma) t i risolve il problema.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ascatem2
    vai qui con explorer (non supporta firesux)
    Tralasciando questo pessimo appunto a certificazione della tua niubbaggine, devo solo dire che non ho mai parlato con persone più incompetenti dei tecnici e dei "supertecnici" di tin.it

Io personalmente non ho problemi, ma quando ne ho avuti ho dovuto ragionare con gente che mi diceva che un snr di 2db era ottimale.

Ci sono storie e storie, ma per lo più storie di incompetenza.

Permessi di invio