Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Come Inserire ZWS Newsletter in CMS già pronto?

Salve ragazzi ho scoperto lo script per newsletter ZWS che uso con piacere, vorrei ora inserirlo nel mio sistema di amministrazione.
    Ecco cosa dovrei fare:

Eliminare dallo script il login visto che è già presente nell'amministrazione del mio sito.
    Inseire un file che richiami lo script all'interno della mia cartella "admin" (tutto ciò che inserisco in quella cartella è protetto con password)

da dove comincio? Non riesco ad eliminare il login dello script.

Altra cosa: lo script è molto bello ma ne avrei preferito uno che mi desse la possibilità di avere più liste di mail non solo una, esiste qualcosa di meglio?

Utente di HTML.it
    uppino

Utente di HTML.it
    uppete

Utente di HTML.it
    nessuno che mi sapia dare una mano?

Utente di HTML.it
    Per newsletter multiple con diverse liste di distribuzione c'è PHPList che trovi a quest'indirizzo.

http://tincan.co.uk/phplist

Per la prima parte... devi progettare un sistema di autenticazione comune... per quello c'è bisogno di dare una sbirciatina al codice del gestore di newsletter che andrai ad utilizzare e vedere come è stata strutturata la parte di login/autenticazione.... probabilmente, ma tendo a sottolineare la buona dose di dubbio, ti sarebbe più facile modificare il tuo CMS affinché utilizzi almeno in parte la/le tabelle utenti della newsletter (phplist è uno script abbastanza complesso) che non il contrario.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    grazie mi sembra lo script che fa per me. Quello che ora vorrei è semplicemente inserirlo all'interno di una pagina niente di più.

Es.: pagina index dell script messa all'interno della mia cartella admin (in questo modo avrebbe il log del mio CMS) e con sopra il menù del mio script. Niente di più.

E' fattibile?

Utente di HTML.it
    C'è un post o forse è stato fatto addirittura pillola, su come tracciare i visitatori di un sito tramite phpBB. Potresti prendere spunto da lì per incominciare.

Utente di HTML.it
    ?? Andrea scusa non ho capito cosa centri con questo post, mi spieghi? :master:

Utente di HTML.it
    centra nei limiti del fatto che si usassero le tabelle di uno script complesso preconfezionato, come phpBB, per altre funzioni a cui lo script stesso non è direttamente destinato.

Permessi di invio