Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Parsing real-time

Parsing real-time

Ciao a tutti, è il primo messaggio che posto in questa sezione.
    Mi trovo per la prima volta a dover fare un parsing di un file xml in remoto real-time, fino ad ora ho sempre parsato e messo i dati nei miei db.

Ho intuito che in un caso del genere la via migliore sia quella di usare XLS, mi confermate?

p.s. qualcuno mi sa dire quali siano le differenze di lettura dati tra XLS e un qualsiasi linguaggio tipo ASP, PHP, etc.? Intendo dire se ci sono cose che non si riescono a fare (cicli, condizioni, etc)

Grazie mille
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

intendevo XSL, scusa la dislessia!
    www.link2me.it

vuoi tramite XSL trasformare XML in XHTML? :master:

si insomma, ma la mia era una domanda tanto strana??? Cioè io posso farlo anche tramite asp, mi chiedevo solo se con XSL avessi gli stessi trumenti per leggere l'xml per poi generare pagine leggibili dai browser....
    www.link2me.it

Originariamente inviato da centoiso
    si insomma, ma la mia era una domanda tanto strana??? Cioè io posso farlo anche tramite asp, mi chiedevo solo se con XSL avessi gli stessi trumenti per leggere l'xml per poi generare pagine leggibili dai browser....
    forse non ti è chiaro che XSL non è un linguaggio lato server... in effetti per trasformare documenti da un formato xml all'altro dovresti sempre usare XSL... per questo la tua domanda è strana
    comunque lo devi fare lato server perchè XSL non è supportato da molti browsers

mmmmm ora si che ho le idee confuse...
    vabbè mi metto a studiare!
    www.link2me.it

Permessi di invio