Da stamattina navigo a 4megabit effettivi .. sono stato allacciato ad una nuova centrale il mio nuovoindirizzo ip inizia con 82. invece che con 87. A parte qualche problema di posta va tutto a meraviglia
Tin it zona Cosenza
Ciao e Buon Anno a tutti
Da stamattina navigo a 4megabit effettivi .. sono stato allacciato ad una nuova centrale il mio nuovoindirizzo ip inizia con 82. invece che con 87. A parte qualche problema di posta va tutto a meraviglia
Tin it zona Cosenza
Ciao e Buon Anno a tutti
Beato tu, io sono abbonato a ALICE 4 MEGA ma:
1) mai andato a 4 mega
2) massimo a 1,2
3) è 5 giorni che vado a 640
conclusione martedi passo a FASTWEB e in c..o a TELECOMa dimenticavo BUON ANNO.
stranamente però quando faccio partire emule il download si abbassa di brutto non vorrei che con il nuvo anno avessero applicato anche quelli di tin it un filtro ai programmi p2p... devo approfondire...
per fare i test di velocità consiglio lo scarico di files da questo sito:
http://mirror.garr.it/mirror.html?cat=26
è una bomba!
Come hai saputo che sei stato allacciato ad una nuova centrale? Dal nuovo range dell'indirizzo ip? Ciao e buon anno anche a te.Originariamente inviato da grigione
Tin it zona Cosenza
Ciao e Buon Anno a tutti
secondo me la classe dell'indirizzo IP non c'entra nulla. E' solo una casualità. Cmq è un buon inizio d'anno! Tanti auguri...Originariamente inviato da young
Come hai saputo che sei stato allacciato ad una nuova centrale? Dal nuovo range dell'indirizzo ip? Ciao e buon anno anche a te.
ciao ciao
Forse vai a 4MB, xche il primo dell'anno a usare internet sono in pochi.Originariamente inviato da grigione
Tin it zona Cosenza
Ciao e Buon Anno a tutti![]()
a me parte da 700Kb nei primi 2 secondi di download poi cade a piccco fino ai 170 e cade lentamente fino agli 80.
Aspetto paziente i 4 mega.
Qui da me arriva fastweb nn capisco cosa aspettino domani chiamo il 187.
anche a me da ieri 4mb effettivi.Scarico intorno ai 490-510 :-))
In compenso ho notato anche io un "peggioramento" in Emule...mah..vedremo
Saluti e ancora auguri
Anche io che mai avevo sfiorato prima d'ora gli 1,2 mega promessi da Tin.it mi sono ritrovato da ieri con una 4 mega funzionante perfettamente. Peccato che i software p2p mi si blocchino dopo pochi minuti obbligandomi a riavviare il mio modem (un Ericsson HM220D ethernet)Originariamente inviato da Sheller
anche a me da ieri 4mb effettivi.Scarico intorno ai 490-510 :-))
In compenso ho notato anche io un "peggioramento" in Emule...mah..vedremo
Saluti e ancora auguri.
Sono esattamente gli stessi problemi che incontra un mio vicino di casa con Libero in ULL. Filtri anti p2p anche per Tin.it, quindi?![]()
assolutamente no...Originariamente inviato da Ganon
Anche io che mai avevo sfiorato prima d'ora gli 1,2 mega promessi da Tin.it mi sono ritrovato da ieri con una 4 mega funzionante perfettamente. Peccato che i software p2p mi si blocchino dopo pochi minuti obbligandomi a riavviare il mio modem (un Ericsson HM220D ethernet).
Sono esattamente gli stessi problemi che incontra un mio vicino di casa con Libero in ULL. Filtri anti p2p anche per Tin.it, quindi?![]()
è un problema lato tuo o al massimo una linea di qualità non ottimale per la 4mbit
![]()