Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Televisore a poco

Televisore a poco

La mia ragazza vuole prendersi un televisore, da 26 pollici o magari se si trovava qualche offerta sui 32 ma ha un budget molto risicato, ovvero sui 220-240€.

Su quelle cifre sono riuscito a trovare o roba di marca ma LCD o televisori a l'educazione ma di marche tipo haier e simili, tutti con risoluzione hd ready.

Ora contando che lei ci vedrà giusto la tv o qualche divx scadente (immagino che tutti o quasi leggano da penna USB?) credo che hd ready basti come risoluzione? O si vedrà male?

Inoltre quelli a led sono più luminosi di quelli LCD, ma che altre migliorie hanno? Cioè se le facessi prendere un 32 pollici LCD con hd ready dite che si vedrà una schifezza o il risultato è godibile? Contate che non ci si vedrà mai sopra un blu-rey.

L'altro dubbio è sulle marche sconosciute, non è che a distanza di poco il televisore si rovina e poi dobbiamo impazzire dietro la garanzia?

Lei su un volantino ha. Visto un 32 pollici LCD con risoluzione hd ready della SAba, ovvero l'L321JC a 229€. Devo capire se è accettabile come qualità e se ha la possibilità di attaccare chiavette USB per la riproduzione di video. Sopra ce. Scritto USB video, forse significa proprio quello ?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ho un plasma hdready ed è ancora più che sufficiente per tv, sky hd e qualche bluray.
    A parità di bdg, prenderei un LCD di marca piuttosto che un Led sconosciuto.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio