Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Note legali

Membro Junior L'avatar di xam85it

Note legali

Sto costruendo un sito, utilizzando tecnologia asp.
    Nel sito offro la possibiltà di aggiungere commenti,
    questi commenti però li voglio far scrivere solo ad utenti registrati, e quindi ho aggiunto un form per effettuare la registrazione. in questo form chiedo l'inserimento di un nick name, di una password, del nome e del cognome, e di una e mail valida come campi obbligatori, e del sesso e data di nascita come opzionali. qualcuno mi sa dire se devo scrivere e cosa per la tutela della privacy? grazie mille
    ps i dati saranno utilizzati solo per la registrazione e se qualcuno in questi commenti scrive qualcosa di offensivo o pubblicitario, in modo da poterr contattare il creatore del messaggio. grazie

bah..un semplicissimo "Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per la registrazione a quest'area.." formale. poi allunga il brodo come vuoi...

Membro Junior L'avatar di xam85it
    Originariamente inviato da Manuelandro
    bah..un semplicissimo "Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per la registrazione a quest'area.." formale. poi allunga il brodo come vuoi...
    ok, il discorso è che voglio tutelarmi da qualsiasi "spaccamaroni" che potrei trovare, il trattamento dei dati NON avrà fini pubblicitari etc, ma solo appunto per poter ricontattare un qualsiasi imbecille che scrive cagate. mi sa fatica chiedere ad un avvocato etc, nn mi va di spendere €

Permessi di invio