Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Virus rimosso/Catalyst inacessibile

Ciao a tutti.
    Qualche giorno fa avevo chiesto un aiuto per la rimozione di un virus downloader.agent.uj se non ricordo male.
    Bene il problema e' stato risolto ma da quel giorno non riesco + ad accedere al pannello di controllo della scheda video (ATI Radeon 9800 Pro) Catalyst nel dettaglio.

1) Ho disinstallato tutti i driver e reinstallati ex-novo.
    2) Ho controllato l'account utente e in effetti sono utente unico amministratore del sistema.

Sono perplesso non so come muovermi.
    Grazie dell'attenzione a presto.

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Dal log hai eliminato sono le righe 017 che riguardano gli ip,ewido ha eliminato i file infetti e poi hai eliminato un file del tutto sconosciuto,dubito che sia quello,se fai click con il destro sul desktop>propietà ti riconosce la scheda video?ciao

Ciao Lucass,
    certo, tasto dx e proprieta' arrivo alle impostazioni e la scheda la riconosce pero' il programmino abbinato ovvero quel famoso ATI Catalyst Control Center che dovrebbe partire all'avvio non parte a seguito di un messaggio che dice che non sono io l'amministratore e che devo contattarlo.

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Prova a leggere questo thread fino a questo punto, dovresti poter risolvere:
    This problem can be worked around by uninstalling all of the ATI software and reinstall with Catalyst 5.7 with Control Panels instead of the CCC. I have seen this issue 2 times now and have not been able to recreate the issue. If you can, please create a problem report and attach it to this ticket using the following tool.
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Ok a quanto pare la ATI ha cappellato, vabbe' prima o poi patcheranno.
    Cmq problema risolto con "omega driver".
    Grazie cmq dell'attenzione e se sentite altri con questo problema basta cercare "omega driver" su Google.
    Bye

Permessi di invio