Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sito in prova

Utente di HTML.it L'avatar di TeraBIT

sito in prova

salve ragazzi, grazie ancora per avermi consigliato dreamweaver, mi trovo veramente bene!
    stò cercando di fare un sito sul quale ospitare i miei lavori di grafica 3d, ho fatto l'interfaccia in photoshop e dopo averla sezionata l'ho salvata da image ready.
    ora, l'idea era di fare in modo che il menù e tutta l'interfaccia si caricassero solo una volta e i contenuti venissero aggiornati all'interno della "finestra", quindi mi sono addentrato nel codice e ho provato a usare un iframe.
    ho fatto centinaia di prove in internet explorer 6, opera 8.51 e mozilla firefox 1.4, tutto in anteprima dal sito locale, e in tutti e tre ha presentato diverse anomalie : in explorer consente lo scorrimento in basso nel frame nonostante non ci sia niente, ma il video .wmv inserito come plug-in in "Gallery" lo apre correttamente ; in opera le immagini slice relative al menù non comparivano e non accedeva a "Gallery" dove c'è il video ; in mozilla accede a "Gallery" ma il video non vuole saperne di andare in play...

ora ho hostato il sito quì : http://www.druida.it/terabit/
    aprendolo dai browser sopra citati non dà nessuno dei problemi citati(apparte lo scorrimento in explorer)

...quanto volevo chiedervi è ciò che segue...
    perchè caricandolo da host remoto funziona tutto e nell'anteprima da disco fisso mi dà problemi?? c'è qualcosa che non và nell'anteprima creata da dreamweaver mx o è normale?

...già che ci siete potreste vedere com'è messo il codice? ancora non me ne intendo un granchè...

per ora c'è solo l'home page con un'immagine messa a caso e il video che viene caricato andando in gallery, tanto per provare il funzionamento di questo iframe...
    è troppo impegnativo...

ah dimenticavo...sono riuscito a centrare orizzontalmente la tabella di layout contenente il tutto tramite il tag div ma non trovo modo per farla apparire esattamente al centro della pagina, in pratica non riesco a centrarla verticalmente, come si fà?
    è troppo impegnativo...

35 visite e 0 risposte...
    è troppo impegnativo...

ti posso dire solo che l'anteprima di dw nn vede sempre come dovrebbe vedere apri le anteprime direttamente da browser
    http://www.ibuyportal.it la più grande community sulle vendite online

ok, allora quando devo verificare le modifiche mi conviene uplodare su ftp e caricare normalmente da browser...e per quanto riguarda l'allineamento? come faccio a fare in modo che la tabella risulti centrata in verticale?
    è troppo impegnativo...

ho aggiunto la sezione about, almeno adesso tutti i tasti sono funzionanti...se m'aiutate a risolvere il problema dell'accentramento...
    la figura ovale sotto la finestra principale non dovrebbe stare, o meglio, dovrebbe comparire quando si accede alla sezione immagini per contenere le thumbnail, ma per far questo mi ci scervellerò in seguito...

il server è decisamente lento ma lo uso solo per fare le prove, è l'host di un mio conoscente, se poi mi riesce di fare il sito mi prendo un host a parte...
    è troppo impegnativo...

ma posso dirti una cosa?
    cosa devi metterci in questo sito?
    grafica 3d?
    perchè non provi a usare i css? e nn tutta quella roba?
    nn usare frame! perchè lo sai che hanno diverse controindicazioni specialmente per quanto riguarda i motori di ricerca, io ti consiglio una grafica piu leggere in css e puoi svariare i design piu vari
    http://www.ibuyportal.it la più grande community sulle vendite online

Permessi di invio