Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

NEWS - Scusate per l'ignoranza

Sono nuovo del mondo free e mi sto cimentando con un problema che non riesco a risolvere. Mi hanno chiesto di mettere in una home page una sezione dedicata alle news, così ho pensato a php e mysql. Dopo aver installato WAMP ho scaricato un bel po di scripts php per le news; ma adirvi la verità non me ne funziona uno. Sarà sicuramente per l'ignoranza dei pacchetti e della loro installazione. Tuttavia confido in un aiuto da parte del forum. Io sto cercando di far funzionare uno script chiamato "NemusNews2-5". Dopo averlo insrito nella sezione WWW di Apache ed aver lanciato l'applicazione ottengo

__________________________________________________ ______________
    la befana (da me inserito precedentemente nel DB)
    Postato da il 2006-01-06 00:00:00

la befana vien di notte complimenti a chi la fotte
    Commenti(
    Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php on line 7

Warning: mysql_free_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php on line 10
    )
    Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php:25) in c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php on line 100

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php:25) in c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php on line 100

Categoria : - cavolate

In arrivo Macromedia Captive (da me inserito precedentemente nel DB)
    Postato da il 2005-02-20 00:00:00

Macromedia Captivate è l'evoluzione del prodotto Macromedia RoboDemo nuove funzionalità rivolte al mondo dell'e-learning
    Commenti(
    Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php on line 7

Warning: mysql_free_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php on line 10
    )
    Categoria : - cavolate

Pagine totali: 1
    [1 ]
    __________________________________________________ ________________

Posso chiedere aiuto?????
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

Io ho usato Cute News (http://cutephp.com/) che ho trovato abbastanza facile da implementare all'interno di una pagina in php. Ciao.

Utente di HTML.it
    Provo a scaricare cutenews e lo provo, i caso di difficotà posso fare qualche domanda?

Grazie

Si, è comunque abbastanza semplice configurarlo. Ciao.

Utente di HTML.it
    Ho effettuato l'installazone e credo che sia andata a buon fine.
    Tuttavia esiste un sito ove posso vedere il risultato finale?
    Ciao

Utente di HTML.it
    grazie, verifico e cerco di capie come inserire il tutto nel mio codice. A presto

Non c'è di che, ciao.
    P.s. Ti consiglio di settare nella configurazione di sistema, nella sezione news, yes per usare WYSIWYG Editor in modo tale da avere un editor con più funzioni.
    Se poi vai in Option (sempre nell'area gestione), clicchi su Integrate News into your site, inserisci i settaggi nel modulo che appare, ricavi il codice che ti occorre da inserire nella pagina in php che deve accogliere le tue news.
    Riciao.

Permessi di invio