Sono nuovo del mondo free e mi sto cimentando con un problema che non riesco a risolvere. Mi hanno chiesto di mettere in una home page una sezione dedicata alle news, così ho pensato a php e mysql. Dopo aver installato WAMP ho scaricato un bel po di scripts php per le news; ma adirvi la verità non me ne funziona uno. Sarà sicuramente per l'ignoranza dei pacchetti e della loro installazione. Tuttavia confido in un aiuto da parte del forum. Io sto cercando di far funzionare uno script chiamato "NemusNews2-5". Dopo averlo insrito nella sezione WWW di Apache ed aver lanciato l'applicazione ottengo
__________________________________________________ ______________
la befana (da me inserito precedentemente nel DB)
Postato da il 2006-01-06 00:00:00
la befana vien di notte complimenti a chi la fotte
Commenti(
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php on line 7
Warning: mysql_free_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php on line 10
)
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php:25) in c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php on line 100
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php:25) in c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php on line 100
Categoria : - cavolate
In arrivo Macromedia Captive (da me inserito precedentemente nel DB)
Postato da il 2005-02-20 00:00:00
Macromedia Captivate è l'evoluzione del prodotto Macromedia RoboDemo nuove funzionalità rivolte al mondo dell'e-learning
Commenti(
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php on line 7
Warning: mysql_free_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\wamp\www\nemus news v2.5\news.php on line 10
)
Categoria : - cavolate
Pagine totali: 1
[1 ]
__________________________________________________ ________________
Posso chiedere aiuto?????
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno