Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[FTP]errore safe_mode??

ciao a tutti,
    volevo creare un piccolo form per uplodare miei file in ftp da una macchina a un'altra, ma chiaramente senza successo..lo script funziona, ma sto sbattendo la testa con le permission credo, solo che non capisco di quale macchina!

l'errore che mi viene risposto è

Warning: ftp_put(): open_basedir restriction in effect. File(/tmp/php3Tm2E9) is not within the allowed path(s): (/home/httpd) in /home/httpd/html/SYS_UploadFile.php on line 63

il safe_mode è off nella macchina da cui faccio l'upload, ma non so quella dove provo a scrivere in ftp con questo codice

ftp_put($ConnFtp,"/".$_FILES["fileUpload"]["name"],$_FILES["fileUpload"]["tmp_name"], FTP_ASCII);

qualcuno riesce a darmi un'aiuto..sono giorno che sbatto la capa senza successo

se il server è tuo limitati a disabilitare il safe mode per il vhost e andrà tutto correttamente, altrimenti prima di uploadarlo devi prima spostarlo in una cartella dove puoi accedere e poi usare ftp_put

vorrei evitare di disabilitare il safe_mode per ragioni di sicurezza..non ho ben capito la seconda parte qualla in cui dici di provare a fare l'upload in una cartella e poi spostarlo?

mi fai un esempio?

non sei costretto a disabilitarlo su TUTTO il server, ma solo per il virtual host sul quale gira il sito, oppure annulli l'open base dir mantenendo il safe mode (sempre per il vhost del sito)

per la seconda opzione
    www.pph.net/move_uploaded_file

ok, era una limitazione sulla macchina dove risiedeva lo script php, perchè ho fatto una prova trasferendo un file già presente sul mio web sull'altra macchina in ftp e tutto ha funzionato.

Ho fatto modificare al sistemista la direttiva del base_dir

Grazie per l'aiuto

Permessi di invio