In questi ultimi 30 giorni ho seguito cosi' per mia strategia personale una serie di 500 key e Kepharse competitive,meno competitive e ultra di nicchia ma il risultato dei miei test di ricerca nelle serp e' veramnte penoso:ho contato circa 150 spam engine pccoli e grandi e le serp sono infestate da immondizia paurosa...
Non e' possibile ragazzi...Io amo Goggole,amo tutti i motori di ricerca,amo le directory come Yahoo-Dmoz etc.. insomma amo tutto l'immaginario di internet e dei corrispettivi di ricerca informazione e selezione.
Siamo pero' ad un punto di "crisi".
A titolo di curiosita' tra amici poco proponesi a ricerche booleane etc..(I classici utonti che non conoscono i criteri avanzati di ricerca dei Search.)
La maggior parte di loro (Parliamo come detto in precedenza di persone non predisposte e culturalemente preparate alle ricerche)e' stufa di trovare solo immondizia nei primi 20-40 risultati(e anche oltre)..Perche' ora in molti settori e key e cosi'...Uno schifo ragazzi...
Door page inutili,welcome page senza contenuti,directory con solo annunci di Ad sense...Ma e' possibile che che Sergey(non so se l'ho scritto giusto) e gl altri capoccia di Google inc.Non facciano qualcosa(Ho preso Google come esempio ma tutti i motori piu' importanti sono simili in quanto a schifezze.)
Si parla di 8 miliardi di pagine indicizzate ma secondo voi quante offrono dei contenuti? 1 MILIARDO? Forse 2?
Qui bisogna che chi di dovere faccia qualcosa al piu' presto..Spero che si stiano gia' muovendo..Dal canto mio segnalare abusi ,spam engine non serve molto...Vorrei preparare una lista nera di siti che fanno uso di tecniche scorrette ma la mia sola segnalazione o quella di poche altre persone miei amiche-consocenti non bastera'..Quindi,cosa fare secondo voi?
Io penso che la gente che sia utonta o meno ha il diritto di trovare cio' che cerca e ora non e' piu' cosi'...Cosa facciamo?
Lascio a voi il "testimone" In che modo potremmo agire per difendere Ad sense,Google,Overtorure,Msn,Yahoo etc.etc.?
![]()
![]()