Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[php+javascript]cambiare title al volo

uso questa dicitura per cambiare title ad una pagina:
    codice:
    if ($scategoria==$row['idc']){
            $_SESSION['title_scategoria']=$row['nomec'];
    	echo "<script type=\"text/javascript\">";
    	echo "var titolo=document.title; ";
    	echo "document.title=titolo+' ".html_entity_decode($row['nomec'], ENT_QUOTES)."'";
    	echo "</script>";
    }
    e fino qui tutto bene, il titolo me lo cambia, il mio problema nasce quando nel titolo ci sono dei caratteri strani, ad esempio: Sedute d & rsquo; attesa

il carettere in grassetto consideratelo tutto attaccato. Ecco nel titolo quello mi viene scritto esattamente così, non mi viene convertito, mentre se ho degli & Agrave; questi mi vengono convertiti nella corrispondente entità html.

e come mai per quello no? :master:

Grazie mille a tutti!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Prova a sostituire & acute ad & rsquo... Questo è tutto ciò che so dirti.

[.:: JaguarXF ::.]

Eppure

codice:
    $var = html_entity_decode("Sedute d& rsquo;attesa & agrave;");
    funziona perfettamente... è lo stesso se il titolo originale contiene (<title></title>) "Sedute d& rsquo;attesa & agrave;"

Forse è un problema di javascript?

(PS: ho messo degli spazi tra & e il seguito altrimenti scrive l'entità)
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

eh già mi sa che è un problema di js, perché se lo scrivo a video tramite php mi interpreta correttamente i caratteri e mi vengono convertiti nella corrispondente entità html, mentre se lo scrivo con js ho quel bel problemuccio, vedrò di spulciarmi qualcosa di js.

Grazie!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio