Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Alice gate, connetterlo senza usare il cd autoinstallante

Mi è arrivato il pacchetto di alice, per ora col modem tutto bene, l'ho installato sulla porta USB del pc di casa. Adesso vorrei attaccarlo via ethernet al mio portatile, ma senza usare il cd di Alice, l'installazione l'ho fatta già una volta e mi basta. Come posso fare manualmente a creare la connessione?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it
    vai sul sito di alice scaricati i driver(ethernet)x il tuo sistema operativo, scompattali in una cartella in c, e metti in
    c:\windows\system32\ras\rasphone.pbk -d Alice
    crea un collegamento sul desktop del file rasphone e ti apparirà l'icona di alice
    ed buona navigazione

ps. se vuoi un consiglio usa la stessa tecnica anche per usb per il tuo pc di casa andando sul sito di alice e scaricandoti i driver usb x il tuo sistema operativo
    facendo cosi non dovrai fare nulla come invece è per l'ethernet.
    sfacendo partire l'eseguibile dell'usb fa tutto facendoti il collegamento sul desktop.

perche ti dico questo, perchè il cd di installazione contiene mb di munnizza vera e propria che non serve a niente se non rallentarti il sistema operativo( e contiene molti mb) invece facendo come ti ho detto matterai i driver semplici semplici e con 2 mb x usb e molti di meno x ethernet avrai il collegamento ad internet
    disinstalla tutto il contenuto di alice che c'era nel pc e metti solo i driver come ti ho detto.
    fra l'altro i driver semplici presi dal sito di alice sono più aggiornati di quelli contenuti nel cd
    persisto e vinco

Non funziona! Non si connette. Ma funziona vero se contemporaneamente sono connesso con usb dall'altro pc?
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

mi rispondo da solo. Non vanno contemporaneamente!
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Originariamente inviato da mxa
    Non funziona! Non si connette. Ma funziona vero se contemporaneamente sono connesso con usb dall'altro pc?
    No,nn penso!

Che io sappia per usare in contemporanea i 2 pc devi condividere la connessione da un pc verso l'altro!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Utente di HTML.it
    x usare una singola connessione con 2 pc devi configurare il wifi con dei parametri
    mi puoi dire che pc hai (sistemi operativi) che tipo di alice hai, se alice gate ha anche il modulo wifi.
    cosi ti aiuto a configurarlo
    fammi sapere
    persisto e vinco

Utente di HTML.it

e per una lan?

ciao,
    ho lo stesso abbonamento (alice business gate), ma devo installarlo su di una lan con una decina di pc: devo passare da tutti a installare il cd oppure scaricare i driver VVoVe: ?
    grazie.

Ciao a tutti!
    Mi accodo alla questione, anche io vorrei creare la connessione manualmente.
    Ho un p3 700 con win2k senza sp e alice free(passerò a flat), installo tutto dal cd e dopo un minuto di connessione il pc si paralizza totalmente, per sbloccarlo devo terminare il processo rundll32.
    Ho provato a disinstallare e rinstallare e se nn termino rundll32 non finisco neanche il setup.
    Ho formattato gdove è win2k) è non cambiato niente!!!
    E' possibile che creando io la connessione risolva qualcosa?
    Ciao!
    :master:
    se Mano lava Mano... Gina lava Gina

ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar

Metaphysique - this stuff rocks!!!

Permessi di invio