Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Iscrizione ad adsense.

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

Iscrizione ad adsense.

Salve, ho un cliente che deve iscriversi ad adsense. E' ancora valida la regola che uno si può iscrivere ad adsense solo se ha un tot di visite giornaliere? inoltre viene per caso mandato a casa un codice o qualcosa del genere ( mi pare di aver letto così su qualche post). Insomma ci sono altre cose da fare? ve lo chiedo perchè quando mi sono iscritto io ad adsense non c'era alcun codice che veniva inviato a casa). Ho cercato sul sito di G ma non ho trovato nulla in riguardo.

Utente di HTML.it

anche adesso e cosi non ce codice

ce solo conferma in caso di pagamenti tramite un codice fittizio tipo la somma che ti spedisce google in centesimi e tu lo devi riscrivere in un form...ma ci vuole tempo x questo
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: anche adesso e cosi non ce codice

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    ce solo conferma in caso di pagamenti tramite un codice fittizio tipo la somma che ti spedisce google in centesimi e tu lo devi riscrivere in un form...ma ci vuole tempo x questo [/supersaibal]
    ma per l'iscrizione poi bisogna avere almeno un numero di visite al giorno o non gli frega?

Utente di HTML.it

NON IMPORTA

non ce limite o minimo

Re: anche adesso e cosi non ce codice

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    ce solo conferma in caso di pagamenti tramite un codice fittizio tipo la somma che ti spedisce google in centesimi e tu lo devi riscrivere in un form...ma ci vuole tempo x questo [/supersaibal]
    Ok grazie key. quindi il codice ti viene spedito solo quando google ti deve pagare giusto? ovvero quando arrivi ai 100 dollari.

Utente di HTML.it

yes

per confermare che quel indirizzo e conto corrente bancario e giusto... x le visite ti confondevi con overture e mira

...lo fatto io 2 settimane fa. Funziona cosi...tu dai il conto bancario e google per vedere se e giusto, ti manda dei spiccioli tipo 0,38 euri che tu devi confermare che ai ricevuto proprio la somma esata. La seconda verifica e che ti manda a casa una lettera con un codice pin tipo #0123456 e che devi inserire in un apposito form nel tuo account. Il codice ci mette anche un mese per arrivare. Quindi Il Google verifica sia il conto che l'indirizzo. Quando raggiungi la somma di 100$ ti li manda nel conto ma alla fine del mese succesivo

ciao
    scusate l'italiano

Utente di HTML.it

perfetto facciamo scopa con il nostro italiano

Permessi di invio