ciao a tutti, è da ieri che ci provo, ho cercato, mi sono documentato, ho provato e non ne vengo fuori
ho bisogno di settare delle variabili in un movie caricato esternamente, memorizzarle nel filmato principale e quindi inviarle ad una pagina php alla pressione di un pulsante
quindi:
movie "principale"
livello 1, frame 1 : pulsante per invio dei dati con il seguente codice
on (release) {
myVars.send("http://www.miosito.it/testsend.php", myVars, "GET");
}
livello 2, frame 1 : Movie Clip consistente in un rettangolino nella cui timeline al livello 1 al frame 1 carico un swf esterno chiamato "bottoni.swf" tramite loadMovieNum
movie "bottoni" (quello che viene caricato)
qui sono presenti due pulsanti istanziati "prevbtn" e "nextbtn" alla pressione dei quali, tramite loadVars voglio creare delle variabili da "passare" al movie principale (quindi alla _root no?) e poi da li, alla pressione del pulsante, ad una pagina php.
quindi, nel movie "bottoni", sempre al primo frame ho associato questo codice:
prevbtn.onRelease = function() {
_root.myVars = new LoadVars();
_root.myVars.trk = "1";
_root.trace (myVars)
};
nextbtn.onRelease = function() {
_root.myVars = new LoadVars();
_root.myVars.trk = "2";
_root.trace (myVars)
};
infine nel file php ho questa chiamata
<?php
$trk = $_GET['trk'];
echo $trk;
?>
non funziona nulla. se i pulsanti li metto nella timeline del movie "principale" e tolgo _root dalla funzione associata ai bottoni va tutto alla perfezione, ma io ho assolutamente bisogno che le variabili vengano inviate da quel filmato caricato esternamente. sicuramente è una cavolata, una questione di percorsi, non so.
riuscite ad aiutarmi?