Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Flash 8 video encoder, problemi installazione

Salve a tutti
    Sto utilizzando la versione trial di flash professional 8, ma non riesco ad installare il video encoder, cliccando sulla relativa icona, mi parte l'installazione ma ad un certo punto mi si blocca perchè non riesce a trovare il file "Flash 8 video encoder.msi"
    Sapete dirmi dove è finito questo file? io non riesco a trovarlo, ho provato anche a scompattare l'exe di installazione e il cab al suo interno, ma nulla....

Grazie
    BingoBonzo

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Perché non posti il quesito a Macromedia? Pur trattandosi di trial non possono dar via eseguibili fallati.

Si presuppone dapprima l'installazione di Flash che, da sé, installa anche il video encoder di On2. Te lo linka persino nel menu Programmi, in modo che tu possa codificare più di un video, in una sorta di coda, senza nemmeno aprire Flash. Al termine della codifica si apre spontaneamente un fla che contiene il componente che gestisce il file codificato; a quel punto devi solo pubblicare lo SWIFF.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio