Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: VOIP+ASTERISK+SKYPHO

Utente di HTML.it

VOIP+ASTERISK+SKYPHO

Salve ragazzi sono nuovo di questo forum

Vorrei sapere se qualcuno e' riuscito a configurare Asterisk per le chiamate entranti con skypho. Io purtroppo mi sa che sono in alto mare. Vi prego di farmi sapere qualcosa.

Poi volevo sapere, quanti account posso creare con skypho e quanti ne supporta Asterisk ? Vorrei fare una piccola comunità e vorrei quindi sapere quanti ne puo' supportare il centralino.

Grazie in anticipo a tutti

Re: VOIP+ASTERISK+SKYPHO

Originariamente inviato da crashboy
    Salve ragazzi sono nuovo di questo forum

Vorrei sapere se qualcuno e' riuscito a configurare Asterisk per le chiamate entranti con skypho. Io purtroppo mi sa che sono in alto mare. Vi prego di farmi sapere qualcosa.

Poi volevo sapere, quanti account posso creare con skypho e quanti ne supporta Asterisk ? Vorrei fare una piccola comunità e vorrei quindi sapere quanti ne puo' supportare il centralino.

Grazie in anticipo a tutti
    ciao crashboy, innanzitutto benvenuto!

puoi trovare la configurazione per asterisk e skypho in questa discussione . Ti inviterei a continuare li', se non ti dispiace.

In generale con skypho puoi attivare fino a 99 numeri di telefono che si rifanno ad un unico account, ovvero un'unica sorgente di soldi. Con asterisk puoi configurare svariati account, non conosco il limite fisico, ma credo comunque a sufficienza per soddisfare le esigenze di una piccola comunita'. Credo che il fattore limitante, piu' che asterisk e skypho, puo' essere la banda in uscita, soprattutto qualora tu abbia una normale connessione ADSL.

Spero di esserti stato utile, fammi sapere se la configurazione funziona...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio