HALLO,![]()
vorrei sapere come posso leggere i dati di un file binario e magari anche come modificarlo.![]()
GRAZIE PER UN'EVENTUALE RISPOSTA!![]()
HALLO,![]()
vorrei sapere come posso leggere i dati di un file binario e magari anche come modificarlo.![]()
GRAZIE PER UN'EVENTUALE RISPOSTA!![]()
Sulla fiducia, posso quasi affermare che l'argomento sia già stato trattato e anche molte volte.
Hai fatto una ricerca prima?![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ciao,
scusa, avevo cercato male, ma ho trovato un modo per leggere un file binario, ma non uno per modificarlo
VVoVe: , e neppure uno per crearne uno nuovo
!
grazie ciao.
Lo apri con la
Open ... For Binary ...
Lo leggi con
Get #
Lo scrivi con
Put #
Tutto nell'help.
grazie mille,![]()
ieri avevo provato a farlo, ma si vede che avevo commesso un errore e non mi funzionava un bel niente! :maLOL:
grazie ancora ciao!![]()
ciao, sono ancora io....![]()
volevo capire perchè quando leggo i dati di un file binario, li cambio, e riapro il file binario, questo non cambia affatto!VVoVe:
PERCHE'?codice:Private Sub Command1_Click() a = Text1.Text Put #1, , a Close #2 End Sub Private Sub Command2_Click() Dim a As Long Open "c:\ciao.bin" For Binary Access Read Write As #2 Get #1, , a Text1.Text = a End Sub![]()
che abbia sbagliato io qualcosa nel codice o che esista qualche regola che io non so?![]()
GRAZIE DI UN'EVENTUALE RISPOSTA!
Scusa, tu apri il file usando il canale #2 e scrivi e leggi usando il canale #1 ?
Non solo non ti funzionera' ma dovra' darti un errore !