Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Disconnessione perenne causa Router

Ciao ragazzi un mio compagno di classe ha da poco messo su un router per condividere la connessione internet tra 3 pc (uno abbastanza vecchio,uno nuovo e un portatile) e l'xbox che usa per giocare on-line...ora però rispetto a quando non avevo il router perde sempre la connessione e si disconnette sempre anche se sta solo su msn...per esempio poco fa gli è caduta la disconnessione nonostante dei 3 pc era connesso solo uno(il più nuovo)e l'xbox...ma anche senza xbox perde la connessione.come deve fare per rendere la connessione stabile e non perderla più?
    .....Juventus 4ever.....

vedi la cgf del router
    Dovrebbe essere impostata PPPoA ma, come posso dedurre, prima c'era un modem USB e quindi in PPPoE
    Se è già in PPPoA prova a passare in PPPoE se funziona benino contatta in tuo ISP e fatti passare in PPPoE.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Purtroppo il problema persiste anche cambiando in PPPoE e viceversa...anche se in PPPoE la connessione è un pò piu stabile...ma come si risolve?
    .....Juventus 4ever.....

devi comunicare al tuo isp che hai un router ethernet. in genere lo spostamento è automatico ma, a quanto pare non qui
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Ecco un particolare non irrilevante che mi ha riferito il mio amico: la connessione non cade ma si disconnettono due programmi continuamente : MSN Messenger e KAI(ke è un programma per giocare on-line con le console)...ora c'è qualke soluzione? :master:
    .....Juventus 4ever.....

Permessi di invio