Salve a tutti. FATE ATTENZZZZIONE, SEMBRA UNA STUPIDAGGGGGGINE, ma non lo è!
Ho un rettangolo di dimensioni 200x200, lo trasformo in un pulsante(pulsante1), poi nel centro ritaglio(o cancello) un quadrato 100x100, e ci metto un altro pulsante(pulsante2) appunto un quadrato di 100x100. Adesso facciamo in modo che al passaggio sopra il pulsante1 al posto della freccia del mouse mi appare una manina blu (manoBlu), mentre al passaggio sul pulsante2 mi appare una manina rossa(mano rossa). mettiamo le seguenti azioni:

pulsante1
on (rollOver) {
Mouse.hide();
manoBlu._visible = true;
startDrag(manoBlu, true);
}
on (rollOut){
stopDrag();
Mouse.show();
manoBlu._visible = false;
}

pulsante2
on (rollOver){
Mouse.hide();
manoRossa._visible = true;
startDrag(manoRossa, true);
}

(perdonatemi qualche probabile errore di ortografia o distrazione)
Avete capito dove sta l'errore???
Il pc praticamente s'impalla, e succede che o il filmato va a rilento, o esce una dicitura "uno script sta rallentando l'esecuzione del filmato... ... interrompere lo script: si/no".
in pratica vengono date due istruzioni diverse in uno stesso evento:
se si esce dal pulsante1 per andare da un'altra parte, ok, ma se si esce per andare nel pulsante2, lo script che deve interpretare???
on (rollOut) di pulsante1 o on (RollOver) di pulsante2???

Vorrei precisare che se testando il tutto in locale, non comporta nessuna differenza, ma testando il tutto su server remoto con un pulsante1 di 300x500 e all'interno circa 9 piccoli pulsanti, la differenza è notevole.

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi alla risoluzione di questo problema???

Grazie, ciao.