Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

flash to mp3...sapete estrarne l'audio?

Il file è questo http://www.miniclip.com/sudoku/sudoku.swf

Vorrei ottnere il sottofondo delle cornacchie...

Ho provato un software che li trasforma...ma era un trial che non faceva nulla.

Potete aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    L'ho semplicemente registrato. Poi ho tagliato 4 secondi in cui si sentono solo le cornacchie. Il file è in .wav perché se lo metti in loop, solo così lo senti alla perfezione. Se tu importassi un mp3 sentiresti lo stacco ad ogni ciclo. Importalo, comprimilo con Flash (almeno a 64 Kbps) e vedrai che loopa alla perfezione.

Ovvio che se vuoi che il ciclo duri di più, devi editarlo con un prog per audio, copiando e incollando un pezzo di rumore ambientale in coda. Mi raccomando: va ri-salvato sempre in .wav.

scarica

Non chiedermi con quale prog l'ho registrato... Non te lo direi, nemmeno sotto tortura
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    L'ho semplicemente registrato. Poi ho tagliato 4 secondi in cui si sentono solo le cornacchie. Il file è in .wav perché se lo metti in loop, solo così lo senti alla perfezione. Se tu importassi un mp3 sentiresti lo stacco ad ogni ciclo. Importalo, comprimilo con Flash (almeno a 64 Kbps) e vedrai che loopa alla perfezione.

Ovvio che se vuoi che il ciclo duri di più, devi editarlo con un prog per audio, copiando e incollando un pezzo di rumore ambientale in coda. Mi raccomando: va ri-salvato sempre in .wav.

scarica

Non chiedermi con quale prog l'ho registrato... Non te lo direi, nemmeno sotto tortura
    in loop ok

non c'erano anche gli altri uccelli oltre alle conracchie?

Vedi se riesci a farmi il sottofondo completo...

le cornacchie erano un esempio

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Vedi di...
    :maLOL:

Hai chiesto le cornacchie, ti ho fatto le cornacchie. Non mi hai nemmeno ringraziato e ora vorresti tutto l'audio, sapendo che copiare i file altrui è reato

Anche se volessi "delinquere per te", non potrei appenderlo perché il mio spazio disco-dominio sta per finire. Se facessi un wav di tutta la sequenza sonora accumulerei una decina di mega.

Ribadisco il contenuto della prima riga e ... Il resto puoi immaginarlo

Ciao.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

tranquillo

Non devi per forza esaure il tuo spazio web...

usa hostfiles.org

Cosi carichi ...carichi....e io scarico

Permessi di invio