Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Adsl...quale router?

Utente bannato

Adsl...quale router?

Ciao ragazzi... premetto che fra poco mi attivano l'adsl e non ne so nulla

Ho una lan in ufficio con collegati tre PC (ci sono in realtà più prese con HUB).
    Vorrei installare un router a 4 porte credo...che sia anche wifi... quale mi consigliate di prendere?? non bado a spese..l'importante è che mi va tutto bene.... uno anche semplice da configurare...

Re: Adsl...quale router?

Originariamente inviato da pazzo2
    Ciao ragazzi... premetto che fra poco mi attivano l'adsl e non ne so nulla

Ho una lan in ufficio con collegati tre PC (ci sono in realtà più prese con HUB).
    Vorrei installare un router a 4 porte credo...che sia anche wifi... quale mi consigliate di prendere?? non bado a spese..l'importante è che mi va tutto bene.... uno anche semplice da configurare...
    so che adesso mi bastoneranno ma sono + o - tutti uguali a parità di "protocollo" (adsl, adsl2, 802.11b/g...)
    TI conviene un wireless a mio avviso, e se devo suggerirti marche... dlink, linksys, anche se io personalmente uso un atlantis-land con chip connexant e va alla grande.
    Ripeto, vai a simpatia ed a "budget", ne ho visti tanti di router e sono + o - tutti uguali...

Poi per problemi di config specifica siamo qui!

CIAO!

Utente bannato
    mmm mi consigliano quasi tutto Dlink...cmq budget intorno ai 100 euro... ci devo lavorare, l'adsl la devo mettere in ufficio e non voglio avere problemi

P.S l'adsl è di NGI se può interessarvi

Originariamente inviato da pazzo2
    mmm mi consigliano quasi tutto Dlink...cmq budget intorno ai 100 euro... ci devo lavorare, l'adsl la devo mettere in ufficio e non voglio avere problemi

P.S l'adsl è di NGI se può interessarvi
    Anche io ti dico, in base alla mia esperienza (che non è tantissima però) quelli consumer vanno più o meno tutti bene.

Per un ufficio starei anche io su Dlink o 3Com, più per questione di aggiornamenti firmware (più frequenti per queste 2 case) che per altri motivi.

EDIT: NGI dicono sia una delle migliori, se non la migliore

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio