Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caratteri in flash

Utente di HTML.it

Caratteri in flash

Salve ragazzi.
    Per prima cosa anke se con un po di ritardo vi auguro buon anno.

Ho formattato il pc e quando l ho rimesso apposto ed ho guardato il mio sito ho notato che una pagina mostrava i caratteri sbagliati.Ovvio che io non avevo installato il carattere che avevo usato nel sorgente ma la cosa strana è che da quando ho formattato anche agli altri computers succede la stessa cosa: il testo di questa pagina viene visualizzato con caratteri di windows che sono piu grandi ed escono dai margini dell'area del mio filmato.L unica spiegazione che sono riuscito a trovare è quella che questa pagina usa delle variabili che caricano il testo un file txt esterno.Quindi mentre nelle altre pagine il testo con quel carattere viene visualizzato correttamente xke il carattere viene salvato come un simbolo su questa pagina non avviene.Ma almenochè ognuno non debba scaricarsi questo carattere nessuno puo visualizzare la pagina correttamente.Mi aiutate a capire come rimettere le cose apposto?
    Grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    In Flash hai diverse possibilità di usare il carattere.

Se usi i caratteri "dispositivo" otterrai un risultato simile a quello di una normale pagina HTML, ovvero: se l'utente non ha il font utilizzato nel sito allora lo visualizzarà con un altro font.

L'alternativa consiste nell'incorporare i caratteri. In questo modo anche chi non ha il giusto font vedrà comunque proprio quello che hai scelto tu.

Su questo argomento trovi moltissime informazione in questo forum. Cerca "incorporare caratteri" o roba simile

Ciao

Utente di HTML.it
    Grazie mille se conoscevo il termine tecnico evitavo di aprire un altro post.Provero a cercare.

Permessi di invio