Salve a tutti
ho il windows media player 10 con tutti gli aggiornamenti scaricati possibili, ma ho un problema!
Come vado in rete e cerco di vedere un video online fa per connettersi e poi non parte il video, rimanendo su "pronto"...perchè?
Salve a tutti
ho il windows media player 10 con tutti gli aggiornamenti scaricati possibili, ma ho un problema!
Come vado in rete e cerco di vedere un video online fa per connettersi e poi non parte il video, rimanendo su "pronto"...perchè?
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
ecco cosa mi dicono da microsoft:
Windows Media Player Error Message Help
You've encountered error message C00D10B5 while using Windows Media Player. We are investigating the cause of this error. We will post more information about this error when it becomes available.
![]()
![]()
![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
prova a scaricarlo, il video, poi controlla il codec con cui è compresso.
se non l'hai installato non puoi visualizzare il video![]()
Musica contemporanea
ma non si scarica il video!Originariamente inviato da lorisino
prova a scaricarlo, il video, poi controlla il codec con cui è compresso.
se non l'hai installato non puoi visualizzare il video![]()
se potessi farlo lo avrei già fatto...non mi partono non solo i video ma qualunque cosa online...anche la radio in diretta non parte!!
non credo sia un problema di codec visto che inoltre ho tutti i più aggiornati istallati!!!
Ciao,Originariamente inviato da Whitecrowsrain
ma non si scarica il video!
se potessi farlo lo avrei già fatto...non mi partono non solo i video ma qualunque cosa online...anche la radio in diretta non parte!!
non credo sia un problema di codec visto che inoltre ho tutti i più aggiornati istallati!!!
Ma come hai provato a scaricarlo?Right click sul link e salva oggetto cone nome?Mi pare strano poichè con questa procedura salvi i video anzichè vederli al 99%.
Ciao....![]()
non credo sia come dici tu..ci sono delle cose che non puoi salvare ma vedere e basta!!!Originariamente inviato da gielle1958
Ciao,
Ma come hai provato a scaricarlo?Right click sul link e salva oggetto cone nome?Mi pare strano poichè con questa procedura salvi i video anzichè vederli al 99%.
Ciao....![]()
ad esempio fammi capire come salvi la radio che va in onda su internet??
oppure come fai a salvare questi filmati per esempio:
link:javascript:wwevideoplayer('/content/media/video/494698/1693608/1693168/s12205simonboogy')
http://www.wwe.com/content/media/vid...2205simonboogy
Ciao,
Scusa ma cosa stai srivendo?
Io non a caso ho parlato del 95% dei casi. Ovvio che un flusso in streaming in diretta di una radio o di qualche altra cosa non può essere salvato come dicevo io.Ma vale per il 5-10 % dei casi.
Almeno sul mio sito,ma non solo,è cosi.
A meno che tu non reputi quelli di google.video una massa di incapaci... :maLOL:
Ciao ed a presto...
![]()
P.S.
C'entra poco ma sono convinto per via intuitiva che tu pensi che presto (??) uscirà palladium....![]()
puoi mettere il link del filamto?
1... 2... 3... prova
Ciao,Originariamente inviato da sparwari
puoi mettere il link del filamto?
A chi/che cosa ti riferisci?....
![]()
il link per vedere il video online che non riesce a vedere WhitecrowsrainOriginariamente inviato da gielle1958
Ciao,
A chi/che cosa ti riferisci?....
![]()
1... 2... 3... prova