ciao, qualcuno ha mai provato a dare
ad un object?codice:border: 1px solid #000000;
In IE il bordo appare cottettamente, in firefox invece vedo solo quello basso e per di più staccato di 3/4 pixel dall'object!
Dove sbaglio?
ciao, qualcuno ha mai provato a dare
ad un object?codice:border: 1px solid #000000;
In IE il bordo appare cottettamente, in firefox invece vedo solo quello basso e per di più staccato di 3/4 pixel dall'object!
Dove sbaglio?
Ragazzi mi permetto un piccolo "up" perchè non sono ancora riuscito a risolvere l'arcano....
nessuno di voi ha mai provato e mettere un
ad un oggetto?codice:border: 1px solid #000000;
Se fate una prova veloce riesco a rendermi conto se imposto male io i css oppure c'è un altro motivo...... :master:
Ciao.
Io, sinceramente, non ho mai avuto esperienze in merito e non saprei proprio da dove nasce (e come risolvere) questo problema.
Andando per tentativi, prova ad attribuire singolarmente i bordi:
Lo so che fa schifo, ma magari può risolvere (anche se dubito).codice:object { border-top:1px solid #000; border-right:1px solid #000; border-bottom:1px solid #000; border-left:1px solid #000; }
Oppure - sempre alla cieca - si potrebbe provare così:
Insomma, o è un bug di FF oppure proprio non è possibile attribuire un bordo ad un object; il fatto è che non riesco a trovare una risposta certa nelle specifiche. Spero che qualcuno sappia come procedere.codice:object { border-width:1px; border-style:solid; border-color:#000; }
Facci sapere.![]()
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
scusa, ma non sarebbe meglio inserire l'object dentro un div e assegnare i bordi a quest'ultimo ???
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Potrebbe essere una soluzione, ma cercavo di fare tutte le prove possibili con CSS, prima di sovraccaricare la struttura di markup.Originariamente inviato da fcaldera
scusa, ma non sarebbe meglio inserire l'object dentro un div e assegnare i bordi a quest'ultimo ???
![]()
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Ciao e grazie per essere intervenuti nella discussione, ho provato in tutte le maniere ma non sono ancora risucito ad ottenere quel dannato bordo!
![]()
Credo che adotterò la soluzione suggeritami da fcaldera, anche se (come dice giustamente pierofix) l'ho tenuta per ultima per cercare di non inserire tag superflui.
Se trovate novità fatemi sapere!![]()