Ciao, questo è il Css di un menù dropdown
e questo è il codice Htmlcodice:#nav, #nav ul { /* all lists */ padding: 0; margin: 0; list-style: none; line-height: 1; } #nav a { display: block; width: 10em; } #nav li { /* all list items */ float: left; width: 10em; /* width needed or else Opera goes nuts */ } #nav li ul { /* second-level lists */ position: absolute; background: orange; width: 10em; left: -999em; /* using left instead of display to hide menus because display: none isn't read by screen readers */ } #nav li:hover ul, #nav li.sfhover ul { /* lists nested under hovered list items */ left: auto; }
tramite css come posso fare per togliere la distanza tra i link e renderli attaccati l'uno con l'altro?codice:<ul id="nav"> [*]Percoidei <ul> [*]Remoras [*]Tilefishes [*]Bluefishes [*]Tigerfishes [/list] [*]Anabantoidei <ul> [*]Climbing perches [*]Labyrinthfishes [*]Kissing gouramis [*]Pike-heads [*]Giant gouramis [/list] [*]Gobioidei <ul> [*]Burrowing gobies [*]Dartfishes [*]Eellike gobies [*]Gobies [*]Loach gobies [*]Odontobutidae [*]Sandfishes [*]Schindleriidae [*]Sleepers [*]Xenisthmidae [/list] [/list]
mi spiego meglio,
adesso il menù è così:
voceA voceB voceC
vorrei diventasse
VoceAvoceBvoceC
grazie
alessia

Rispondi quotando