Ciao a tutti,
scusate se disturbo ma ho un problema . Ho 2 PC , con XP prof ed un router US robotics sureconnect . il mio problema è questo.
Ho resettato il router ed ora mi ritrovo nella condizione di non riuscir a navigare. Anzi non del tutto. Per capirci.........riesco a visualizzare siti come Google , riesco a navigare in questo forum e sul sito html.it senza problemi , però se cerco di visualizzare altri siti ad esempio www.seat-altea.it il caricamento si ferma e mi appare la solita schermata bianca con scritto pagina non trovata. In più non riesco a scaricar la posta , ne ad aggiornar Win o l'antivirus.
La cosa che non capisco è questa, prima mi faceva questo scherzo su entrambi i Pc , ora solo su uno. I PC son configurati allo stesso modo. Poi , per incanto, un pc ha ripreso a navigare senza problemi, senza che io toccassi niente, mentre l'altro , con il quale stò scrivendo ora presenta ancora lo stesso problema.
Ho provato a cambiar porta dietro il router ma non cambia niente , a voi è mai capitata una cosa del genere? cosa sbaglio?
Potreste aiutarmi? Io non sò più che fare
Grazie