Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Mistero Router

Utente di HTML.it

Mistero Router

Ciao a tutti,
    scusate se disturbo ma ho un problema . Ho 2 PC , con XP prof ed un router US robotics sureconnect . il mio problema è questo.
    Ho resettato il router ed ora mi ritrovo nella condizione di non riuscir a navigare. Anzi non del tutto. Per capirci.........riesco a visualizzare siti come Google , riesco a navigare in questo forum e sul sito html.it senza problemi , però se cerco di visualizzare altri siti ad esempio www.seat-altea.it il caricamento si ferma e mi appare la solita schermata bianca con scritto pagina non trovata. In più non riesco a scaricar la posta , ne ad aggiornar Win o l'antivirus.
    La cosa che non capisco è questa, prima mi faceva questo scherzo su entrambi i Pc , ora solo su uno. I PC son configurati allo stesso modo. Poi , per incanto, un pc ha ripreso a navigare senza problemi, senza che io toccassi niente, mentre l'altro , con il quale stò scrivendo ora presenta ancora lo stesso problema.
    Ho provato a cambiar porta dietro il router ma non cambia niente , a voi è mai capitata una cosa del genere? cosa sbaglio?
    Potreste aiutarmi? Io non sò più che fare
    Grazie

Mi pare stranissimo mai vista una cosa così...hai provato a controllare il firewall del router??
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it
    guarda anche io non sò che pensare , ho controllato un sacco di volte sia le configurazioni del router che delle 2 schede ri rete , mi sembra tutto ok, però non và. Riesco a "veder" tutti i siti senza java .... quelli un pò più spessi non li carica, sempre pagina bianca. Cavolo inizio a pensar ad un difetto del router

A questo punto ti direi di provare a resettare di nuovo il router e vedere che succede...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it
    resettato ora.
    son nella condizione che ora entrambi i PC non visualizzano tutti i siti.
    La cosa bella è che ho "nattato" le porte per i programmi P2P e funzionano perfettamente su entrambi i Pc. Non capisco , o sbaglio qualcosa di talmente clamoroso da non riuscir a vederlo oppure c'è qualche problema serio

Il firewall di xp??Qualche impostazione di Internet Explorer?? :master:

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it
    ho tutti i firewall disattivati , ho abilitato il caricamento di tutti i cookie .......eppure nada. Le impostazioni della mia rete son giuste, ho provato con un altro router e và tutto benissimo.
    Mi sfugge qualcosa................. ma cosa?

mmm...

Neverland - Il mio Forum

hai provato a fare un aggiornamento del firmware ??
    una volta mi capito una cosa simile .. facendo cio rislsi il problema.
    il condor vola sempre piu in alto.....
    www.dirtyblackhole.altervista.org

Permessi di invio