Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Firewall: si o no?

Firewall: si o no?

Salve! Domanda secca: secondo voi è sufficiente il firewall di XP (HE) o è meglio aggiungerne un altro (tipo Zone Alarm o Outpost)? E casomai quale consigliate?

Z.A. lo avevo su un Win '98 ma mi dava molti problemi e l'ho disinstallato.
    Per XP, qualcuno mi dice invece che Outpost crea problemi (il computer spesso si blocca) e quindi sono perplessa...

Che dite?

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Spostato su Sicurezza
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Io uso outpost su XP e non ho mai avuto problemi, forse chi ti ha detto che si blocca non lo aveva configurato molto bene!
    Io lo uso su 2 pc entrambi con XP da almeno 1 anno e nonmi si è mai bloccato per causa sua.
    Per quanto riguarda io firewall di XP io lo disattiverei sostituendolo appunto con un altro!!

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da Gondor
    Spostato su Sicurezza
    :master:
    Io lo vedo ancora qui in software..

Comunque: Outpost+XP mai nessun problema, anche se personalmente ora uso Sygate personal firewall.

Comunque secondo meil miglior firewall è Peerguardian.... non fa entrare nessuno e quando dico nessuno significa che proprio nessuno a questo mondo riesce ad entrare, poi se abbinato a Norton internet security allora hai il pc blindato!!!!
    Grande Christian Abbiati!!!!!

Ma il firewall di XP può essere lasciato attivo anche installandone un altro?

Altra domanda: PeerGuardian può essere usato anche se non si usa nessun client p2p?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da elebar
    Ma il firewall di XP può essere lasciato attivo anche installandone un altro?
    Credo proprio sia meglio disattivarlo.

Ogni firewall è indipendente da che programmi usi sul pc! Per quanto riguarda il firewall di xp puoi tranquillamente lasciarlo attivo però è una cosa completamente inutile!

Il norton internet security è una cacca...non è così impenetrabile come si possa pensare, anzi, è solo perchè è famoso che si pensa sia il meglio. In più è pensantissimo e ti porta via un sacco di memoria per niente...comunque poi è questione di gusti, ognuno la pensa come meglio crede

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Assolutamente si, peerguardian funge anke senza programmi Peer...... e Norton non è una Cacca
    Grande Christian Abbiati!!!!!

Permessi di invio