Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Mi ha chiamato Fastweb...

Oggi mi ha telefonato Fastweb dicendomi che è arrivata nel mio comune (Cittadella - PD)

Domani ho appuntamento con un promoter che viene a presentarmi l'offerta. (proprio adesso che sto per cominciare a telefonare con skypho )

Una cosa non capisco: come mai sul sito Fastweb non c'è il mio comune fra quelli raggiunti?

Ho anche chiesto due volte se sono arrivati con la fibra ottica e mi è anche stato detto SI....

Vedremo domani.... ma la cosa non mi è chiara :master:

Re: Mi ha chiamato Fastweb...

Originariamente inviato da mamo
    Oggi mi ha telefonato Fastweb dicendomi che è arrivata nel mio comune (Cittadella - PD)

Domani ho appuntamento con un promoter che viene a presentarmi l'offerta. (proprio adesso che sto per cominciare a telefonare con skypho )

Una cosa non capisco: come mai sul sito Fastweb non c'è il mio comune fra quelli raggiunti?

Ho anche chiesto due volte se sono arrivati con la fibra ottica e mi è anche stato detto SI....

Anche a me, qualche tempo fa mi ha chiamato fastweb, ma non mi ha parlato di fibra...

Verifica se altre città della tua provincia sono state coperte, altrimenti potrebbe trattarsi di qualche manovra commerciale...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Ho fatto due conti e mi conviene di molto restare così e telefonare con Skypho

Devo solo riuscire a configurare il gateway!!!

Utente di HTML.it

Re: Mi ha chiamato Fastweb...

Dicono Sì a tutti, anche se la risposta è senz'altro NO, dato che sono davvero rari i luoghi coperti direttamente dalla fibra, ed un paese di provincia come è Cittadella, non potrebbe mai essere coperto. Anzi, forse è anche difficile che sia coperta in fibra Padova.

Re: Re: Mi ha chiamato Fastweb...

Originariamente inviato da ennemi
    Dicono Sì a tutti, anche se la risposta è senz'altro NO, dato che sono davvero rari i luoghi coperti direttamente dalla fibra, ed un paese di provincia come è Cittadella, non potrebbe mai essere coperto. Anzi, forse è anche difficile che sia coperta in fibra Padova.
    Padova storicamente forse è stata la prima città coperta dalla fibra....
    I comuni coperti sono aumentati negli anni, sempre attorno a Padova. Mi pare strano che siano arrivati così a nord

Re: Re: Re: Mi ha chiamato Fastweb...

Padova storicamente forse è stata la prima città coperta dalla fibra....
    I comuni coperti sono aumentati negli anni, sempre attorno a Padova. Mi pare strano che siano arrivati così a nord
    Se Padova e alcuni comuni limitrofi sono coperti, magari potrebbe anche essere vero... se hai un po' di soldi da investire potrebbe essere un buon acquisto...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Le uniche città coperte dalla fibra di FW (fibra fino a casa dell'utente) sono sempre quelle:Milano,Roma,Genova,Bologna,Bari,mi pare anche Napoli e Palermo.Fastweb non stenderà più fibra ai privati per un bel pezzo (dicono 3 anni ma penso che saranno molti di più) sfruttando tutte le possibilità del doppino:adsl,adsl2+, forse VDSL2...

Originariamente inviato da Sunflower
    Le uniche città coperte dalla fibra di FW (fibra fino a casa dell'utente) sono sempre quelle:Milano,Roma,Genova,Bologna,Bari,mi pare anche Napoli e Palermo.Fastweb non stenderà più fibra ai privati per un bel pezzo (dicono 3 anni ma penso che saranno molti di più) sfruttando tutte le possibilità del doppino:adsl,adsl2+, forse VDSL2...
    mamo, effettivamente sunflower ha ragione. padova non è nella lista, come fai a dire che è una delle città storicamente coperte da FW?

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    La fibra ci sarà sicuramente,ma immagino che la usino per cablare le centrali dove hanno un proprio sito ULL...

Io so che da sempre Padova, in particolare nella zona centrale, è cablata e fastweb la raggiunge da tempo.

Questo lo si vede anche dal sito fastweb....

Cmq non credo proprio che siano arrivati da me

Permessi di invio